23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

Daniele Chiffi proposto per la lista FIFA 2022! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Venerdì, 01 Ottobre 2021 11:33


E' TUTTO VERO!


A distanza di oltre 24 ore dalla notizia e dal frenetico rimpallo di news improvvisate e caotiche, la Sezione di Padova gioisce e si congratula con Daniele per la prestigiosa proposta di nomina!
E' di ieri mattina infatti la comunicazione dell'AIA che ha segnalato tra gli Arbitri proposti per l'inserimento nelle Liste FIFA 2022 anche il nostro alfiere Daniele Chiffi, indicato dal Presidente Trentalange come uno dei giovani direttori di gara della massima serie di grande talento e grandi prospettive. 

Si è scelto di comunicare la notizia dimostrando di voler "ESSERE" una Sezione che esprime vicinanza e gioia per il traguardo del proprio associato e NON per "APPARIRE" in funzione del risultato del singolo, decidendo di condividere e "socializzare" la notizia godendosi il tempo per poter assaporare appieno il privilegio che la proposta di nomina di Daniele ha regalato alla nostra Sezione, condividendo il messaggio per ultimi, in modo da non disperdere nella rete, tra centinaia di altri post ed articoli, un momento che si ritiene essere storico ed unico per la Sezione di Padova.

Congratulazioni Daniele! La Sezione di Padova ti è ancora una volta vicina e riconoscente per i tuoi traguardi che ti auguriamo ancora una volta siano il punto di partenza verso vette più alte della tua personale carriera, frutto del sacrificio e dell'impegno che quotidinamente dimostri in rappresentanza della nostra amata sezione patavina.

Il conto alla rovescia verso il 2022 è partito, comunicazioni e festeggiamenti sono solo all'inizio!

#aiapadova #FIFA2022 #congratulazioni #FIFAreferee

Letto 85 volte

Seguici sui Social...

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.