23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023
2019/2020

2019/2020 (24)

DOPPIO FIOCCO ROSA PER AIA PADOVA

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Domenica, 21 Giugno 2020 19:59

Con grande gioia annunciamo che Angelo Basile è diventato papà!!!

Nel corso della notte infatti, la moglie Mariella ha messo al mondo due splendide gemelline, Sibilla Anna e Benedetta Francesca, che godono entrambe di ottima salute!

Ad Angelo e alla moglie giungano le più sentite congratulazioni da parte di tutta la Sezione di Padova!!!

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Domenica, 07 Giugno 2020 10:50

Con grande dispiacere comunichiamo che ieri notte è venuto a mancare il padre del nostro associato e osservatore Daniele Falcaro. I funerali si svolgeranno questo martedì alle 10 presso la chiesa di Reschigliano.

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova tutta desiderano esprimere il loro cordoglio, e si uniscono al dolore di Daniele per la perdita paterna.

A Daniele va il nostro più caloroso e sentito abbraccio.

AIA PADOVA SOLIDALE

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Martedì, 12 Maggio 2020 16:43

Data l'emergenza sanitaria causata dal Covid-19, la Sezione di Padova si è voluta muovere in prima persona per dare il proprio contributo in questo momento di drammatica difficoltà per il nostro paese. Come comunicato in precedenza, la Sezione ha infatti avviato una raccolta fondi da destinare al gruppo Protezione Civile di Albignasego, a cui è stato inviato un bonifico di 2950 euro. Il Presidente Scarpelli e il Consiglio Direttivo desiderano ringraziare pubblicamente i numerosi associati che con generosità hanno voluto contribuire tramite donazioni individuali.

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Venerdì, 01 Maggio 2020 10:59

Con grande dispiacere comunichiamo che nel corso di questa notte è venuto a mancare il padre del nostro associato Angelo Lavino. Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova tutta desiderano esprimere il loro cordoglio, e si uniscono al dolore del collega Lavino per la perdita paterna. Ad Angelo, collega e soprattutto amico, va il nostro più profondo e sentito abbraccio.

NOMINATI 5 NUOVI ARBITRI BENEMERITI PADOVANI!!!

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Domenica, 26 Aprile 2020 10:56

Il Comitato Nazionale dello scorso 24 Aprile ha provveduto alla nomina dei nuovi Arbitri Benemeriti. Con grandissima soddisfazione possiamo comunicare che ben cinque tra i nostri associati sono stati insigniti di tale onorificenza!!!

Infatti sono stati proclamati Arbitri Benemeriti Carlo Baruzzo, Angelo Carretta, Francesco Principe, Guerrino Servadio e Alessandro Scarpelli. In questi momenti difficili arriva dunque una splendida notizia, che ci rende ancora più orgogliosi e che testimonia l'impegno di una vita nell'Associazione e nella Sezione da parte dei nostri associati premiati.

Complimenti a tutti voi da parte della Sezione AIA di Padova!!!
 

LUTTO PER AIA PADOVA

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Giovedì, 19 Marzo 2020 15:33

Con enorme dispiacere annunciamo che nella giornata di oggi è venuto a mancare il nostro collega e arbitro benemerito Mario Buson. Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e tutta la Sezione di Padova desiderano esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Mario, e si uniscono al dolore della famiglia con un caloroso abbraccio. Vista l'emergenza causata dal COVID-19, non saranno celebrati riti funebri.

A Mario va il nostro più profondo e commosso saluto, ovunque egli sia.

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Lunedì, 16 Marzo 2020 16:11

Con grande dispiacere comunichiamo che è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari la nonna del giovane associato Giulio Benetollo.  Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova al gran completo desiderano esprimere il loro cordoglio, e si uniscono al dolore del collega Benetollo per la perdita della nonna. A Giulio, collega ed amico, va il nostro più sentito e affettuoso abbraccio.

FIOCCO AZZURRO PER AIA PADOVA!!!

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Sabato, 14 Marzo 2020 13:09

Con grande gioia annunciamo che Michele Nocenti è diventato papà!!!

Proprio questa notte infatti, la moglie Martina ha dato alla luce il piccolo Orlando, che gode di ottima salute!

A Michele e alla moglie giungano le più sentite congratulazioni da parte di tutta la Sezione di Padova per questa splendida notizia!!!

RICCARDO PIOVESAN A PADOVA!

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Mercoledì, 04 Marzo 2020 09:57

Prima riunione di febbraio per gli associati patavini, che lunedì 10 febbraio si sono radunati come di consueto presso l’ex Fornace Carotta per proseguire il loro percorso di crescita tecnica. Dunque ci ha pensato il Presidente Scarpelli a fare gli onori di casa, salutando calorosamente tutti i presenti e introducendo alla sala il gradito ospite della serata: era presente infatti l’arbitro CAI Riccardo Piovesan della Sezione di Treviso, presentato con un video sul suo percorso arbitrale, grazie al quale la platea patavina ha potuto conoscerlo meglio. Poi, tra gli applausi della sala, si è alzato Piovesan e ha iniziato la sua relazione, mostrando agli arbitri patavini alcune gare da lui dirette, mettendo in evidenza svariati aspetti sui quali un arbitro deve lavorare per dirigere una buona gara. Uno dei temi centrali della serata è stato lo spostamento; in particolare, non è sufficiente sostare in una zona del campo laterale accontentandosi di non risultare d’intralcio, ma occorre anche essere dinamici, pronti a scattare e ad attaccare lo spazio, soprattutto per evitare di perdere possibili tempi di gioco. Uno spostamento dinamico è importante anche per essere sempre alla ricerca della visuale e vicinanza all’azione migliori. In un secondo momento, si è passati ad analizzare alcune situazioni di gioco in cui poteva verificarsi un’azione promettente o una chiara occasione da gol, riflettendo sui criteri e basandosi sui filmati proposti. L’ultimo punto su cui l’ospite ha voluto soffermarsi è l’aspetto comportamentale, spiegando che è di fondamentale importanza capire dove sta andando la gara, ed intervenire dove possibile facendo sentire la propria presenza ed eventualmente adottando provvedimenti disciplinari, per calmare le acque ed evitare reazioni eccessive da parte dei giocatori in campo e delle panchine. Quindi Piovesan ha ringraziato tutti i presenti per l’attenzione, e mentre veniva sommerso dagli applausi della Fornace, il Presidente Scarpelli gli donava un regalo a nome di tutta la Sezione.

 

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2019/2020
Martedì, 11 Febbraio 2020 16:43

Con enorme dispiacere comunichiamo che nella giornata di ieri è venuta a mancare la madre del collega Paolo Dalla Libera. Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova tutta desiderano esprimere il loro cordoglio e si uniscono al dolore per la perdita materna del collega Dalla Libera, a cui va il nostro più caloroso e sentito abbraccio.  Le esequie si terranno domani alle 10:30 nella Parrocchia di Chiesanuova.

Pagina 1 di 2

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.