23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

Camilla e Laura al Progetto Donna del CRA!

Scritto da
Pubblicato in Dal campo
Mercoledì, 13 Ottobre 2021 21:00

Sabato 9 ottobre u.s. si è tenuto a San Pietro in Gù (PD) il primo raduno al femminile che ha dato concretamente il via al "Progetto Donna" promosso dal Comitato Regionale Veneto.

In questo contesto, la Sezione di Padova ha visto coinvolte le colleghe AE Camilla Prevato e Laura Marisa Rinaldi
Le partecipanti sono state accolte dalla componente del Comitato Regionale Francesca Crispo della Sezione di Schio, nonché curatrice del progetto, e divise in gruppi, durante la mattinata hanno svolto diverse rilevazioni antropometriche e test fisici volti a rilevare l’attuale grado di preparazione, necessario a poter svolgere un lavoro specifico su ogni arbitro per raggiungere gli obiettivi individuali fissati dal team regionale.


La raccolta dati e le prove atletiche si sono svolte alla presenza del Componente del Settore Tecnico Gianni Bizzotto e del Referente atletico regionale Filippo Spolverato, affiancati dai componenti regionali e dai referenti atletici presenti. All’ora di pranzo, le colleghe si sono riunite in un momento conviviale all’insegna della conoscenza reciproca, della condivisione di esperienze e del divertimento accompagnate da notevole entusiasmo. Successivamente le ragazze sono state accolte dal Presidente del Comitato Regionale Veneto Giovanni Stevanato che, presente sin dal via ai lavori, si è detto colpito dalla frizzante e piacevole atmosfera e dall’impegno che, indistintamente, tutte le partecipanti hanno messo in campo durante i test.

La visionatura congiunta degli OO.AA. O.T.S.

Scritto da
Pubblicato in Dal campo
Sabato, 02 Ottobre 2021 10:30

Sabato 25 settembre u.s. si è tenuta, presso il campo comunale di Caltana (VE), la visionatura congiunta degli Osservatori Arbitrali appartenenti all'Organo Tecnico Sezionale del Calcio a 11.

La gara di Under 17 Gelsi-Dolo - terminata con il risultato di 2-2, ndr - è stata visionata individualmente da ognuno degli OO.AA. presenti, i quali hanno effettuato le proprie valutazioni unitamente ai personali rilievi, compilando il temuto "foglietto" che normalmente avrebbero dovuto consegnare al Collega AE visionato ma che per l'occasione è stato raccolto dell'Organo Tecnico, presente in tribuna. Al termine della gara, il nutrito gruppo si è riunito presso la sala consiliare di Vigonza, sita nel Castello dei da Peraga, per un'analisi collegiale degli episodi selezionati per la visionatura sostenuta. Agli ordini del Responsabile Michele Nocenti e sotto la supervisione del Presidente Michieli, è avvenuto un confronto costruttivo e di crescita tra i Componenti dell'O.T.S. e gli stessi OO.AA. a cui è seguito il colloquio al Collega AE designato per la gara, effettuato dal Componente Nocenti ed a seguito del quale è proseguita l'analisi tecnica con osservazioni e domande in merito al colloquio e le disposizioni impartite.

Il rompete le righe ha sancito la chiusura di un intenso pomeriggio di formazione e crescita tecnica, abilitando anche per questa stagione sportiva gli osservatori patavini a svolgere il proprio prezioso ruolo di formatori per i colleghi più giovani, con passione, impegno e dedizione, doti per le quali va a loro il ringraziamento dell'Organo Tecnico Sezionale e di tutta la Sezione.

Carraro & Sava UEFA Talent!

Scritto da
Pubblicato in Dal campo
Sabato, 02 Ottobre 2021 10:00

 
Ennesimo riconoscimento di spessore per la nostra Sezione! I Colleghi CRA Giacomo CARRARO e Salvatore SAVA sono stati inseriti nel programma UEFA Talent & Mentor per la Stagione Sportiva 2021/2022, rispettivamente in qualità di Arbitro Effettivo e Assistente Arbitrale.
 
A Giacomo e Salvatore vanno l'augurio per questa nuova avventura ed i ringraziamenti per quanto dimostreranno sul campo a nome della Sezione B.Bellini.
 
Ad maiora, ragazzi!

Daniele Chiffi IV uomo in Champions!

Scritto da
Pubblicato in Dal campo
Mercoledì, 28 Luglio 2021 11:00

Designazione di prestigio per il nostro AE CAN Daniele CHIFFI!
Direttamente dal raduno di Sportilia, Daniele è volato in quel di Razgrad dove, stasera, sarà impegnato come IV ufficiale nella gara di ritorno tra Ludogorets e Mura, valida per il secondo turno di qualificazione alla fase a gioroni della UEFA Champions League 2021/2022.

La Sezione si complimenta con Daniele per l'ennesimo importante traguardo e gli augura una buona gara!

 

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

PFC LUDOGORETS - NS MURA

AE: Marco Di Bello (Brindisi)

AA1: Alberto Tegoni (Milano)

AA2: Marco Vivenzi (Brescia)

IV: Daniele CHIFFI (Padova)

Pagina 1 di 44

Seguici sui Social...

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.