23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

Procedura Richiesta Accrediti AIA - Calcio Padova

La Sezione AIA Padova collabora con la società Calcio Padova affinché i soli associati AIA abbiano ingresso gratuito presso lo Stadio Euganeo.
 
Le richieste di accredito per il settore TRIBUNA OVEST vanno inviate all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dal lunedì precedente alla gara fino a 3 giorni prima del giorno della gara entro le ore 12:00 (Esempio: con gara alla Domenica, le richieste possono essere inviate dal lunedì a mezzanotte al giovedì precedente ore 12. Se la gara fosse mercoledì, le richieste vanno inviate dalla mezzanotte del lunedì alle ore 12 del lunedì stesso precedente alla gara).
 
La richiesta di accredito dovrà contenere i seguenti dati:
  • nome e congnome;
  • luogo e data di nascita;
  • indirizzo mail valdio;
  • scansione della Tessera Federale (nei soli formati jpeg e pdf).
Qualsiasi richiesta incompleta o al di fuori dell’arco temporale indicato non verrà presa in considerazione, così come richieste multiple da parte dell stesso Associato. L’accredito verrà poi inviato all’indirizzo mail indicato direttamente dalla società Calcio Padova.
 
Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario esibire anche il Green Pass, come da disposizioni in essere legate all'emergenza sanitaria.
 
ATTENZIONE: Considerando l’esiguo numero di accrediti concessi, dopo un accredito richiesto e non utilizzato per entrare allo stadio (senza preventiva giustificazione inviata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), le successive richieste saranno ignorate per il resto della Stagione Sportiva.

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.