23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

Il Raduno del Calcio a 5 sezionale In evidenza

Scritto da  Elena Lunardi
Pubblicato in 2021/2022
Martedì, 05 Ottobre 2021 13:00

Dopo quasi due stagioni, falcidiate dal COVID, gli arbitri e osservatori di calcio a 5 in forza all’organo tecnico sezionale, lunedì 27 settembre, hanno potuto finalmente riunirsi in presenza. Il Responsabile del Calcio a 5 sezionale, Luca Rainato, la Responsabile della Scuola Arbitrale di Calcio a 5, Elena Lunardi, e la preziosa collaboratrice, Martina Piccolo, insieme al Presidente Sezionale, Matteo Michieli - che ha garantito la sua presenza per tutta la durata del raduno - sono stati, così, felicemente sorpresi dall’affluenza e dall’entusiasmo che Arbitri ed Osservatori hanno riservato all’evento, vantando anche la presenza di colleghi che per ruoli ed anzianità sarebbero esonerati dagli incontri tecnici.

È stata una serata importante in cui, dopo i doverosi ma concisi saluti istituzionali, si è dato ampio spazio alla tecnica ed alle disposizioni, fondamentali dopo uno stop così lungo. Luca Rainato ha dunque aperto la serata formativa fornendo tutta una serie di precise disposizioni agli astanti, tali da garantire una linea comune per tutti, così da rafforzare il concetto di squadra. Dopo di che, ha preso la parola Elena Lunardi che ha spiegato la Circolare 1 di questa stagione, senza dimenticare di fare ampi excursus anche su quella della scorsa stagione: una circolare fondamentale per il futsal che, però, Arbitri ed Osservatori sezionali non hanno potuto, di fatto, mettere in pratica. Ha concluso il raduno Martina Piccolo con la somministrazione e relativa correzione dei quiz tecnici, che hanno evidenziato brillanti risultati da parte dei presenti.

Se queste, dunque, sono le premesse, siamo certi che questa stagione potrà dare grande soddisfazione ai nostri associati!

Letto 62 volte

Seguici sui Social...

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.