23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023
2024/2025

2024/2025 (4)

La testimonianza di Riccardo Arese

Scritto da
Pubblicato in 2024/2025
Mercoledì, 17 Luglio 2024 17:33

Pubblichiamo il racconto dell'esperienza vissuta dal nostro collega CRA Riccardo Arese, selezionato per partecipare all'Erasmus Arbitrale:

 

Da lunedì 1 luglio a lunedì 8 luglio ho partecipato all’erasmus arbitrale ad Estoril (Lisbona).
Sono stati 8 giorni veramente intensi a livello fisico e tecnico: 40 campi di gioco, squadre provenienti da 43 paesi diversi e più di 1000 gare totali.
Ho avuto l’onore di rappresentare per circa 30 gare la Sezione di Padova e, insieme ad altri 19 colleghi italiani, l’AIA .
Inoltre, per una settimana ho avuto l’opportunitá di fare squadra anche con arbitri e osservatori di altre nazionalità e ciò ha certamente contribuito ad arricchire il mio bagaglio tecnico e quello culturale.
Il livello tecnico delle squadre era alto e, col passare dei giorni, si é alzato anche quello agonistico, spingendo noi arbitri ad alzare l’asticella e a dare tutto ciò che avevamo.
Nella fase ad eliminazione diretta ho avuto il piacere di dirigere gare di semifinale e una finale di una categoria minore che però è stata certamente avvincente e incerta fino alla fine.
L’esperienza è stata sicuramente indimenticabile, un grande ringraziamento va al Comitato Nazionale che ha promosso questa iniziativa e ci ha messo a disposizione dei “coach” di primissimo livello.
A tal proposito mi preme ringraziare moltissimo il nostro arbitro internazionale Daniele Chiffi che durante tutta la settimana é sempre stato vicino a me e a tutti gli altri colleghi, dimostrando grande disponibilità ed umiltà.
Porterò sempre con me gli insegnamenti che mi sono stati dati da osservatori italiani e stranieri e sono certo che questi mi aiuteranno a crescere sotto l’aspetto tecnico ed umano.

Nomine Presidenti Regionali

Scritto da
Pubblicato in 2024/2025
Giovedì, 04 Luglio 2024 20:33

La Sezione di Padova si complimenta con l'AB Tarcisio SERENA per la sua la sua riconferma a Presidente Regionale!

A seguito della riunione del Comitato Nazionale, è stata resa nota la notizia della riconferma di Tarcisio quale Presidente del movimento arbitrale del Veneto.

Come da notifica della stessa redazione nazionale, le nomine avranno la durata di due Stagioni Sportive per i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali ed i Presidenti Regionali e Provinciali, e di una Stagione Sportiva per il Responsabile del Settore Tecnico e per i Componenti degli Organi Tecnici Nazionali.


Il Presidente Michieli, il suo Vice Lion, i Consiglieri ed i Referenti tutti, a nome degli Associati patavini, esprimono al Presidente Serena l'augurio più sincero di buon lavoro per il suo incarico.

 

#aiapadova #cra #serena #news #congratulazioni

Nomine Responsabili Nazionali

Scritto da
Pubblicato in 2024/2025
Giovedì, 04 Luglio 2024 20:33

E' con gioia e soddisfazione che la Sezione di Padova comunica la riconferma del suo AB Alessandro SCARPELLI a Responsabile della CON 5!

A seguito della riunione del Comitato Nazionale, è stata resa nota la notizia della riconferma di Alessandro quale Responsabile della Commissione Osservatori Nazionale di Calcio a 5.

Come da notifica della stessa redazione nazionale, le nomine avranno la durata di due Stagioni Sportive per i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali ed i Presidenti Regionali e Provinciali, e di una Stagione Sportiva per il Responsabile del Settore Tecnico e per i Componenti degli Organi Tecnici Nazionali.


Il Presidente Michieli, il suo Vice Lion, i Consiglieri ed i Referenti tutti, a nome degli Associati patavini, esprimono ad Alessandro l'augurio più sincero per il suo incarico.

 

#aiapadova #con5 #scarpelli #news #congratulazioni

Ruoli Arbitrali S.S. 2024/2025

Scritto da
Pubblicato in 2024/2025
Lunedì, 01 Luglio 2024 21:33

A seguito della riunione del Comitato Nazionale, avvenuta in data odierna a Roma, sono stati resi noti i Ruoli Arbitrali Nazionali con i nuovi organici delle Commissioni Nazionali.

La Sezione di Padova, per la Stagione Sportiva 2024/2025 potrà vantare sui seguenti Colleghi che la onoreranno a livello Nazionale in diverse categorie:

 

CAN - COMMISSIONE ARBITRI NAZIONALE Serie A e B

A.E. Daniele CHIFFI (Internazionale FIFA)

 

CAN C - COMMISSIONE ARBITRI NAZIONALE Serie C

A.E. Roberto LOVISON

A.A. Giovanni BOATO

A.A. Stefano FRANCO

A.A. Leonardo TESI

 

CAN D - COMMISSIONE ARBITRI NAZIONALE Serie D

A.E. Roberto CARRISI

A.A. Francesco COLUCCI

A.A. Boris POPOVIC

A.A. Seyeomid NOUSHEHVAR (neoimmesso)

A.A. Riccardo TARGA

 

CAN 5 ELITE - COMMISSIONE ARBITRI NAZIONALE Calcio a 5 Serie A

A.E. Martina PICCOLO (Internazionale FIFA)

 

CON 5 - COMMISSIONE OSSERVATORI NAZIONALE Calcio a 5 Serie A e B

O.A. Alessandro BOTTAN (neoimmesso)

 

CON PROFESSIONISTI - COMMISSIONE OSSERVATORI NAZIONALE per arbitri CAN e CAN C

O.A. Vincenzo MAURIELLO

 

CON DILETTANTI - COMMISSIONE OSSERVATORI NAZIONALE per arbitri CAN D e CAI

O.A. Fabrizio BERTO (neoimmesso)

O.A. Federico BRIGO

O.A. Christian GOBBO

O.A. Davide MAGNABOSCO (neoimmesso)

 

Congratulazioni vivissime a tutti i Colleghi e un sentito ringraziamento a coloro che hanno onorato la Sezione di Padova in questi anni.

Ad maiora!

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.