23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La Sezione accoglie 14 nuovi Colleghi! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Venerdì, 03 Dicembre 2021 21:33

Si è svolto oggi, venerdì 3 dicembre, alle ore 18:30 l'esame finale del primo Corso Arbitri della Stagione Sportiva 2021/2022 targato AIA Padova.

Sono ben 14 le nuove giacchette nere che entrano a far parte della Sezione "B.Bellini", tra loro una sola ragazza e la novità di un neoimmesso che usufruirà della recente modifica regolamentare introdotta in merito al doppio tesseramento, risultato quest'ultimo che evidenzia come la nostra disciplina sia di interesse per gli appassionati del mondo del calcio e che la Sezione accoglie come da indicazione del Comitato Nazionale.

A fare gli onori di casa i Colleghi Nazionali CAN Daniele Chiffi e CAN C Roberto Lovison che hanno fatto dapprima il classico "in bocca al lupo" e poi dato il benvenuto ai neoimmessi al termine di un pomeriggio intenso che ha messo in luce l'ottima preparazione dei corsisti, formati e seguiti nel percorso di avvicinamento alla prova finale dal Responsabile del Corso Alberto Fantin. La Commissione esaminatrice, presieduta dal Presidente Michieli, ha visto la presenza del Componente CRA Gregorio Mason - tramite il quale sono giunti i saluti del Presidente Regionale Stevanato, nrd - e dei Colleghi CAN D Matteo Mozzo e CRA Roberto Carrisi. Presenti per espletare le mansioni logistiche e far rispettare i protocolli vigenti, il Segretario Sezionale Maccarini ed il Collaboratore Carraro. Al Referente Carlo Baruzzo il delicato compito di allestire il meritato buffet finale per i festeggiamenti di rito ed il "benvenuto nella Famiglia AIA Padova!".

Ai nuovi Colleghi ora il compito di dimostrare sul campo le doti riconosciute dalla Commissione.

Benvenuti ragazzi!

#aiapadova #corsoarbitri #WelcomeHome #diventArbitro #AIA

Letto 307 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.