23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La R.T.O. "settoriale" degli OO.AA. Regionali e Nazionali In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Sabato, 27 Novembre 2021 21:30

Lo scorso lunedì 22 novembre, presso l'Auletta Arnosti della Sezione, sono stati convocati i Colleghi Osservatori Arbitrali appartanenti alig OO.TT. della CON PRO, CON D e del CRA per un approfondimento incentrato sulla tematica del referto arbitrale e, nello specifico, sulle argomentazioni e i temi da trattare nei vari campi che compongono la stesura dello stesso.
 
La R.T.O. "settoriale" ha visto come Relatore il Collega O.A. CAN Mario Festa, il quale, dopo un breve excursus sulla struttura del referto arbitrale, ha invitato i presenti a riportare e condividere con la platea le proprie esperienze personali condivise, focalizzando anche l'attenzione sul cercare di chiarire il più possibile eventuali dubbi sugli argomenti da trattare in sede di scrittura del referto stesso, le quali, in ottica di crescita e confronto, sono state trattate collegialmente dagli OO.AA. presenti in aula. Ulteriore tematica affrontata, grazie al supporto dell'O.A. CON PRO Bassan, è stata l'illustrazione ai presenti di qual sia il fine cui si cerca di perseguire attraverso la recente rimodulazione delle Commissioni Nazionali e il lavoro globale delle stesse, in ottica di uniformità nazionale.
 
La serata si è dimostrata ancora una volta un'importante occasione di crescita formativa per i Colleghi Regionali ed, al tempo stesso, un'occasione di confronto e analisi per i Colleghi Nazionali, il tutto perseguendo i dettami della nuova formula delle R.T.O. sezionali, sempre più specifiche e sempre più formative grazie ai Colleghi operanti a supporto della Scuola Arbitrale Patavina.
 
Letto 226 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.