23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La conviviale dei "sempreverdi" patavini In evidenza

Scritto da  Manolo Cagnin
Pubblicato in 2021/2022
Domenica, 14 Novembre 2021 15:00

Riuscitissima la conviviale riservata agli associati fuori ruolo e agli OA sezionali. Entusiastici i commenti dei convenuti, che non vedevano l'ora di trascorrere qualche momento in compagnia, come testimoniato dalle foto messe a disposizone dal collega A.B. Mario Petrillo, che hanno catturato le emozioni dei presenti.

Sabato, 13/11 u.s., a pranzo, c/o il ristorante "Da Giovanni", si è vissuta qualche ora di serenità e allegria. Voluta fortemente dal Consiglio Direttivo Sezionale - come ricordato dal Vice Presidente Lion e dalla Consigliera Piccolo nel loro intervento di benvenuto, ndr - questa " speciale riunione" ha voluto rinsaldare, in particolare, i legami tra e con gli associati che, non svolgendo attività tecnica, sono, purtroppo, stati emarginati dalle attività sezionali, essendo infatti fortemente limitata, se non vietata, la possibilità di svolgere riunioni plenarie in presenza dalle prescrizioni che, causa l'epidemia da corona virus, non consentono assemblee numerose.

Al commiato, tutti si sono augurati di poter ripetere l'evento quanto prima, confidando nella liberazione dalle strette proibizioni attualmente vigenti.

Letto 409 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.