23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La RTO specifica per gli Assistenti Arbitrali In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Venerdì, 19 Novembre 2021 14:30

Lunedì 15 novembre u.s. si è tenuta presso la Sala sezionale Arnosti la RTO dedicata agli Assistenti Arbitrali - regionali e nazionali, ndr - sotto la guida dell'AA CAN C Stefano Franco, Responsabile della Scuola Arbitrale per gli AA.AA. La serata ha visto dapprima la presa in esame di alcune tematiche proposte dagli associati, relativamente all' organizzazione delle trasferte ed alla preparazione della gara; successivamente si è preso visione di alcuni filmati inviati dagli stessi AA.AA. patavini, relativi a loro situazioni di gioco e per i quali è stato condiviso poi il "vissuto" dal protagonista, cercando di fissare alcuni concetti che potessero aiutare tutti i presenti ad affrontare le analoghe situazioni future che ognuno potrebbe dover "vivere" in campo. Oltre a video personali dei presenti, sono state analizzate alcune situazioni del campionato di Serie C. 
 
L'incontro si è rivelato proficuo per tutti i presenti e lo stesso relatore si è ritenuto soddisfatto della partecipazione e condivisione dei Colleghi, affermando che "queste sono grandi occasioni di confronto e quindi di crescita sia come singolo che come gruppo".
 
Appuntamento alla prossima R.T.O. consapevoli della forza del gruppo e di avere a disposizione una "palestra formativa" fortemente voluta dallo stesso Presidente di Sezione. 
Letto 291 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.