23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La visionatura congiunta degli Osservatori in forza all'O.T.S. In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2014/2015
Mercoledì, 01 Ottobre 2014 22:03

Dopo il raduno di Montegrotto Terme del 6 settembre scorso per ascoltare le nuove disposizioni e compilare i test regolamentari, i 50 Osservatori Arbitrali a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale si sono ritrovati domenica 28 settembre allo stadio Appiani per la tradizionale visionatura congiunta che, di fatto, dà l’avvio alla nuova stagione sportiva.
Sotto la direzione del consigliere Meneghetti, responsabile delle designazione degli Osservatori, è stata visionata una partita di Allievi regionali per dare uniformità di giudizio sui giovani arbitri.
Gli Osservatori, grazie alla loro esperienza che mettono a disposizione dei giovani arbitri patavini, sono i principali collaboratori del Presidente per la crescita e la valorizzazione dei nostri giovani nella speranza che possa emergere il grande arbitro per le categorie nazionali nella tradizione della sezione Bellini.

Letto 1549 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.