23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

Ultime News
_
2017/2018

2017/2018 (174)

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Martedì, 04 Agosto 2020 15:03

Come già annunciato ieri, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Nadia, moglie del nostro prestigioso associato Danilo Bigi, che in passato ha ricoperto importanti incarichi dirigenziali a livello regionale e nazionale.

Rinnovando a Danilo sentite condoglianze da parte di tutti noi, comunichiamo che i riti funebri saranno celebrati giovedì alle 10:30 presso la Basilica di S. Maria del Carmine in Piazza Petrarca a Padova.

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Lunedì, 03 Agosto 2020 19:11

Con grande dispiacere comunichiamo che è venuta a mancare Nadia, moglie del nostro prestigioso associato Danilo Bigi, che è stato grande arbitro e dirigente nazionale.

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e tutta la Sezione di Padova esprimono il loro cordoglio e si uniscono al dolore del collega Bigi, a cui va il nostro più profondo e commosso abbraccio.

SEI NUOVI ARBITRI DI FUTSAL PER AIA PADOVA!!!

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Lunedì, 03 Agosto 2020 11:27

Lo scorso giovedì 30 luglio, presso la sala Arnosti, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, hanno brillantemente superato gli esami di abilitazione per il calcio a cinque i colleghi Aubelaid M'Bark, Davide Piazza, Simone Pitton, Emanuele Santoruvo, Luca Sist e Enrico Todaro. Il corso, che è stato tenuto grazie alla disponibilità e alla comprovata esperienza dei colleghi Biagio Marasciulo, Vito Fino e Francesco Scarpelli, neo Componente del Settore Tecnico per il calcio a cinque, si è svolto in videoconferenza mediante piattaforma informatica ed ha trattato tutti i dettami regolamentari e le sue linee guida, facendo uso anche di video didattici. All'interno dello stesso è stato trattato anche l'approccio mentale, psicologico e motivazionale da adottare quando si arbitra una gara di futsal, che si incentra sulla velocità del gioco in spazi notevolmente ridotti. Durante il corso tenuto in piena emergenza Covid, i colleghi già arbitri, con esperienza nel calcio a 11, hanno manifestato grande attenzione e particolare interesse, facendo molto ben sperare per il futuro. Grande è la soddisfazione del Presidente Alessandro Scarpelli, che nel ringraziare fortemente gli istruttori per l'ottimo lavoro svolto, si complimenta  con i ragazzi, augurandogli di raggiungere al più presto traguardi importanti e prestigiosi.

Bravi ragazzi! In bocca al lupo! A breve vi aspetterà il terreno di gioco!

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Giovedì, 23 Luglio 2020 11:58

Con grande dispiacere comunichiamo che è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari il padre del nostro associato Enrico Magro. Domani alle 17:45 si svolgerà il Santissimo Rosario, mentre i riti funebri si terranno sabato alle ore 10, sempre presso la Chiesa di Vigodarzere.

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova tutta esprimono il loro cordoglio, e si uniscono al dolore di Enrico, a cui va il nostro più profondo e sentito abbraccio.

NOMINE DI SPESSORE PER AIA PADOVA

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Sabato, 11 Luglio 2020 19:05

Con grande soddisfazione comunichiamo le nomine deliberate oggi dal Comitato Nazionale che coinvolgono due nostri associati. Il nostro Simone Schiavo, già Componente CRA, è stato confermato nel suo ruolo di Componente AA, mentre Francesco Scarpelli, un anno dopo aver concluso la sua prestigiosa carriera ai vertici della CAN 5, entra a far parte del Settore Tecnico C5. Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione tutta desiderano esprimere la loro soddisfazione, e si congratulano con Simone e Francesco per i prestigiosi incarichi!!! Buon lavoro!!!

GIULIO DE LUCA SI E' SPOSATO!

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Domenica, 05 Luglio 2020 16:54

Con grande gioia annunciamo che nella giornata di ieri, sabato 4 luglio, il nostro associato Giulio De Luca si è sposato con Benedetta! La cerimonia si è svolta nel Duomo di Piazzola sul Brenta. Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova al gran completo esprimono le loro felicitazioni, e augurano a Giulio e Benedetta una lunga vita insieme, colma di gioia e amore.

NOMINE RESPONSABILI ORGANI TECNICI NAZIONALI E REGIONALI

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Sabato, 04 Luglio 2020 14:30

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati di Padova esprimono le loro felicitazioni e si congratulano con Dino Tommasi, nuovo commissario CAI, con Gianluca Cariolato, nuovo componente CAN D, e con Massimo Biasutto, nuovo Presidente CRA Veneto per i loro nuovi prestigiosi incarichi e formulano i migliori auguri di buon lavoro!

I RUOLI ARBITRALI DELLA STAGIONE 20/21

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Mercoledì, 01 Luglio 2020 15:23

Questa mattina si è svolta la riunione del Comitato Nazionale AIA presso l'hotel Savoy di Roma. Il Presidente Nicchi, assieme ai componenti del Comitato Nazionale e ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, ha reso noti gli organici della nostra Associazione per la prossima stagione.

Numerose promozioni riguardano la nostra Sezione: il nostro AE CAN D Roberto Lovison è stato promosso in CAN C, mentre l’AE Stefan Arnaut passa dalla CAI alla CAN D, dove approdano anche l’AA Emanuele Zoccarato e l’OA Federico Brigo. L’OA Christian Gobbo passa dal CRA alla CAI.

Dunque tantissime soddisfazioni per la Sezione di Padova, che anno dopo anno continua ad ottenere grandi successi e vanta ormai una squadra “nazionale” di primissimo piano.

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione tutta desiderano congratularsi con chi si è saputo guadagnare sul campo questo meritatissimo traguardo.

Alla luce di queste promozioni, la Sezione di Padova avrà:

-CAN A: AE Daniele Chiffi, OA Mario Festa

-CAN B: OA Roberto Bettin

-CAN C: AE Roberto Lovison, AA Stefano Franco, OA Pietro Frulli

-CAN D:  AE Stefan Arnaut, Matteo Mozzo, Giuseppe Sassano, Mauro Stabile

AA Manuel Anelli, Giovanni Boato, Jacopo Cioffredi, Antonio Giangregorio,  Nicola Salvi, Emanuele Zoccarato

OA Alessandro Bassan, Federico Brigo, Vincenzo Mauriello

-CAI: OA Christian Gobbo

-CAN 5: AE Federico Beggio, Elena Lunardi, Martina Piccolo, Simone Tassinato

-CAN BS: AE Alberto Spezzati

DOPPIO FIOCCO ROSA PER AIA PADOVA

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Domenica, 21 Giugno 2020 19:59

Con grande gioia annunciamo che Angelo Basile è diventato papà!!!

Nel corso della notte infatti, la moglie Mariella ha messo al mondo due splendide gemelline, Sibilla Anna e Benedetta Francesca, che godono entrambe di ottima salute!

Ad Angelo e alla moglie giungano le più sentite congratulazioni da parte di tutta la Sezione di Padova!!!

AIA PADOVA IN LUTTO

Scritto da
Pubblicato in 2017/2018
Domenica, 07 Giugno 2020 10:50

Con grande dispiacere comunichiamo che ieri notte è venuto a mancare il padre del nostro associato e osservatore Daniele Falcaro. I funerali si svolgeranno questo martedì alle 10 presso la chiesa di Reschigliano.

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e la Sezione di Padova tutta desiderano esprimere il loro cordoglio, e si uniscono al dolore di Daniele per la perdita paterna.

A Daniele va il nostro più caloroso e sentito abbraccio.

Pagina 1 di 13

Contattaci

 

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est)

35135 - Padova

Tel: 049 8595021

Fax: 049 8591448

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Twitter