23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

Ultime News
_
Attività Tecnica

Attività Tecnica (216)

Raduno e Test Atletici OTS di Inizio Stagione 2017/2018

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Mercoledì, 19 Luglio 2017 17:47

voltabarozzo

Si informa che i TEST ATLETICI per gli AE in forza all'Organo Tecnico Sezionale verranno effettuati nella giornata di Giovedì 7 Settembre 2017, mentre il RADUNO SEZIONALE è programmato per Sabato 9 Settembre 2017.

Orari e luoghi verranno in seguito comunicati su questa piattaforma. 

Ruoli Arbitrali 2017

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Mercoledì, 19 Luglio 2017 17:29

Al via la nuova Stagione Sportiva anche in casa AIA Padova, con importanti riconferme e numerose prestigiose promozioni per i nostri associati Regionali e Nazionali.

Alla CAN B, Daniele Chiffi, insignito nei giorni scorsi con il Premio Presidenza AIA  quale arbitro maggiormente distintosi, sarà a disposizione del neo Responsabile Emidio Morganti,  unitamente a Roberto Bettin che approda nelle fila degli Osservatori Arbitrali di Serie B, a fianco del confermato Vice Presidente sezionale Mario Festa.

In CAN PRO, la sezione Padovana è rappresentata dai nostri Assistenti Arbitrali Matteo Michieli e Gianluca Sartori.

Dopo una sola stagione alla CAI, Roberto Lovison approda alla CAN D, così come dal CRA Veneto vengono promossi gli AA Jacopo Cioffredi e Manuel Anelli, che affiancheranno i confermatissimi Stefano Franco e Jacopo Albertin già da tempo sui campi della Serie D.

Tra gli Osservatori, Vincenzo Mauriello viene promosso dalla CAI e raggiunge il gruppo Padovano già composto da Pietro Frulli, Alessandro Bassan e Antonello Carotenuto.

Francesco Scarpelli, Simonetta Romanello, Federico Beggio, Elena Lunardi e Simone Tassinato vengono tutti confermati nei loro ruoli di Arbitri Effettivi a disposizione della CAN 5, così come Manuele Sanavia tra gli Osservatori della massima serie del Calcio a 5.

Esaltanti notizie anche a livello CRA: oltre ai citati assistenti arbitrali, ben due arbitri patavini figurano nella lista degli 8 promossi dal Veneto alla Commissione Arbitri Interregionale: sono precisamente Stefan Arnaut e Mauro Stabile. Alla CAI troveranno Anna Scapolo, confermatissima  nella categoria.

In regione approdano tre arbitri padovani provenienti dall’OTS: sono Federico Gobbo, Marco Gabrielli e Pietro Stefani; mentre gli Assistenti Arbitrali promossi al CRA Veneto sono Seyedomid Noushehvar Riccardo Tarzia. Il nostro Simone Schiavo, da più anni apprezzato Componente CRA Veneto, è stato riconfermato nel suo ruolo. Per il Calcio a 5, Alessandro Suriano è l'arbitro padovano promosso in regione dopo l'esperienza maturata in sezione. 

Il Presidente Scarpelli, congiuntamente al Consiglio Direttivo ed a tutti gli associati padovani, si congratula con i promossi ed i confermati per questi ennesimi traguardi raggiunti in tutte le categorie, augurandosi che siano presagio di altre splendide soddisfazioni in casa AIA Padova!

Promossi al CRA Veneto

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Martedì, 04 Luglio 2017 12:45

I colleghi della Sezione di Padova che sono stati proposti per l'Organo Tecnico Regionale sono:

 

ARBITRI

Gabrielli Marco

Gobbo Federico

Stefani Pietro

 

ASSISTENTI

Noushehvar Seyedomid

Tarzia Riccardo

 

ARBITRI CALCIO A 5 

Suriano Alessandro

 

Giungano i più sentiti complimenti ai colleghi proposti da tutti gli Associati della Sezione di Padova!

Formazione ruoli arbitrali 2017/2018

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Sabato, 01 Luglio 2017 14:03

Oggi, Sabato 1 Luglio, presso la sala del ConsiglioFederale della FIGC c'è stata la consueta conferenza stampa di fine stagione. Il Presidente Nazionale Marcello Nicchi, insieme ai componenti del Comitato Nazionale ed ai responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, ha presentato i nuovi organici arbitrali per la stagione 2017/2018.

La Sezione di Padova presenta i seguenti Promossi e Dismessi:

Promossi: 

A.E LOVISON Roberto (dalla CAI alla CAN D)

A.E. ARNAUT Sstefan (dal CRA alla CAI)

A.E. STABILE Mauro (dal CRA alla CAI)

A.A. ANELLI Manuel (dal CRA alla CAN D)

A.A. CIOFFREDI Jacopo (dal CRA alla CAN D)

O.A. MAURIELLO Vincenzo (dalla CAI alla CAN D)

 

Dismessi:

A.A. NOCENTI Michele (dalla CAN PRO dismesso per limiti di età)

A.A. SAVALLA Francesco (dalla CAN D dismesso per limiti di permanenza nel ruolo)

A.A. PAUN Romica (dalla CAN D dismesso a domanda)

 

Il Presidente Scarpelli, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione di Padova pongono un sentito ringraziamento a Michele Francesco e Romeo complimentandosi con loro per i traguardi raggiunti a livello nazionle!

Le più sentite congratulazioni vanno a tutti i neo-promossi per i meritati traguardi raggiunti, con l'augurio che non siano punti di arrivo ma di passaggio per altre future promozioni!

Michele Nocenti in finale Play Out lega Pro

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Domenica, 28 Maggio 2017 13:26
Designazione di prestigio per Michele Nocenti che scenderà in campo come Assistente nella sfida di ritorno dei Play Out che vede contrapporsi il Prato e Tuttocuoio 1957. 
Fischio di inizio domenica alle ore 17.00 presso lo Stadio “Lungobisenzio”.
Arbitro dell'incontro sarà Vincenzo Valiante di Salerno, assistenti il nostro Michele Nocenti e Davide Marcolin di Schio IV Uomo Fabio Pasciuta di Agrigento.
 
Complimenti Michele e in bocca al lupo dal Presidente Scarpelli, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli Associati della Sezione di Padova 

Ennesima prestigiosa designazione per i nostri arbitri nazionali del futsal, che questa settimana vedono impegnata la nostra associata Elena Lunardi in gara uno – finale scudetto Serie A Elitè femminile. 

Elena domenica 28 Maggio scenderà a Roma per dirigere la gara tra Olimpus Roma – Ternana Calcio femminile. 

Il fischio d’inizio è previsto per le 20.30 e la gara sarà visibile in diretta TV canale nuvola 61 super sport.

Giungano a Elena i più sentiti complimenti per l’importante designazione dal presidente Scarpelli, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della sezione di Padova

 

Semifinale Playoff per Daniele Chiffi

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Venerdì, 26 Maggio 2017 09:34

Designazione di prestigio per il nostro Daniele Chiffi che sarà impegnato questa sera in Carpi Frosinone.

L’incontro, valido come semifinale di andata Playoff di Serie B, vedrà scendere in campo insieme a Daniele gli Assistenti De Troia e Chiocchi, il Quarto Uomo Cagnano e gli Addizionali Pinzani e Abbattista.

Il calcio di inizio è fissato alle 20:30 presso lo stadio Sandro Cabassi di Carpi.

Complimenti Daniele per la prestigiosas designazione e un grosso in bocca al lupo dal Presidente Scarpelli, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli Associati della Sezione di Padova!

Federico Beggio nella finale Play off Serie B

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Sabato, 20 Maggio 2017 15:57

Annata sportiva strepitosa per il nostro collega in forza alla CAN5 Federico Beggio che dopo l’esordio in serie A2, finale di Final Eight serie B, è stato designato per la finale Playoff di serie B. 

Sabato 20 Maggio, Federico volerà in Sardegna per dirigere assieme ai colleghi Parretti di Prato e Spano di Olbia, la gara tra OSSI CALCIO A 5 SAN BARTOLEMEO – ODISSEA 2000.

Giungano a Federico i più sentiti complimenti per la prestigiosa designazione e per l’intera stagione sportiva dal presidente Scarpelli, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della sezione di Padova.

Alberto e Martina nei Playoff di C2

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Venerdì, 19 Maggio 2017 18:14
La Sezione di Padova sarà rappresentata da ben due arbitri nelle quattro finali di play off serie C2 di calcio a 5. 
 
Alberto Fantin è stato designato per la partita che vedrà contrapporsi Badiese e P5 Spinea valevole come finale play off serie C2 girone B. 
Nell'occasione si avvarrà della collaborazione dell'arbitro Soligo di Castelfranco. 
Fischio di inizio alle 21:30 di venerdì 19 maggio presso il palazzetto di via Manzoni a Badia Polesine. 
 
Martina Piccolo scenderà in campo sempre venerdì 19 nel palazzetto di via Brenta a Nove per la finale play off C2 girone C in cui si scontreranno la vittoria Cosmos Nove e Annia Serenissima. 
A dirigere l'incontro insieme a Martina ci sarà il collega Alessi di Bassano del Grappa. 
 
Complimenti Alberto e Martina per la prestigiosa designazione dal Presidente Scarpelli, dal Consiglio Direttivo e da tutti gli associati della Sezione di Padova. 

Finale Play Out Campania a Roberto Lovison

Scritto da
Pubblicato in Attività Tecnica
Sabato, 13 Maggio 2017 16:49
Roberto Lovison è stato designato a dirigere la gara tra Santa Cecilia e Poseidon valevole come finale play out di promozione in Campania. Roberto scenderà in campo domenica pomeriggio a Eboli (SA) avvalendosi della collaborazione degli assistenti Russo di Torre Annunziata e Romano di Nola. 
 
In bocca al lupo Roberto per questa importante designazione dal Presidente Scarpelli, dal Consiglio Direttivo, e da tutti gli associati della Sezione di Padova! 
Pagina 1 di 16

Contattaci

 

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est)

35135 - Padova

Tel: 049 8595021

Fax: 049 8591448

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Twitter