Si è svolto venerdì 29 novembre, presso la sala Sport e Salute dello Stadio Euganeo di Padova, l'esame finale del Corso Arbitri 2024.
La commissione, presieduta dal Presidente di Sezione Matteo Michieli e dal Componente CRA Silvia Greggio, coadiuvati dal Vice Presidente sezionale Alessandro Lion e dal consigliere Alberto Fantin, ha somministrato i quiz tecnici e svolto il colloquio orale che ha visto tutti i 16 aspiranti arbitri superare brillantemente entrambe le prove. Soddisfatti il Consigliere responsabile del Corso Arbitri Roberto Carrisi e i collaboratori Michel Cano e Riccardo Arese, i quali hanno accompagnato i neo Colleghi lungo il percorso di formazione.
Presenti e indispensabili per la riuscita del corso il Segretario Sezionale Pietro Maccarini e il Consigliere Carlo Baruzzo.
Ospite d’eccezione l’arbitro Can C Roberto Lovison, il quale si è subito complimentato con tutti i neo arbitri per il primo traguardo raggiunto.
Tutta la Sezione fa a loro le congratulazioni e i migliori auguri di una carriera ricca di successi, dando un caloroso benvenuto a Mattia, Edoardo, Marta, Filippo, Francesco, Andrea, Adem, Riccardo, Pietro, Lorenzo, Jacopo, Giovanni, Stefano, Francesco, Davide, Enrico.