23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La R.T.O. dei Colleghi O.T.S. In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Giovedì, 27 Gennaio 2022 13:30

Quella di mercoledì 26/01 u.s. è stata una R.T.O. che ha visto la partecipazione dei soli arbitri appartenenti all'O.T.S. in virtù del progetto specifico relativo alla Scuola Arbitrale Patavina. Nel corso della riunione settoriale, sono stati visionati ben 11 episodi di una gara di Juniore Regionali diretta da un Collega dell'Organo Tecnico Sezionale e sono stati analizzati episodi tecnici, disciplinari, comportamentali e di spostamento con la finalità di migliorare tali aspetti. Ogni episodio è stato prima descritto, poi è stata  analizzata la decisione arbitrale e quindi proposta la soluzione prima da parte dei ragazzi e poi quella “ufficiale” dell’Organo Tecnico.
Molto ampia la partecipazione dei presenti. Questi ed altri aspetti verranno poi analizzati con i “formatori” sezionali in ottica di proporre un’uniformità tecnica in occasione di una RTO settoriale osservatori programmata per il 31 gennaio.
Appuntamento fissato per il 7 febbraio prossimo, per la R.T.O. congiunta che ci si augura possa essere svolta in presenza.
Letto 274 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.