23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La R.T.O. Settoriale dei Colleghi Regionali In evidenza

Scritto da  Riccardo Targa
Pubblicato in 2021/2022
Giovedì, 27 Gennaio 2022 13:00

Continuano le serate della Scuola Arbitrale Patavina, mercoledì 26/01 u.s. è stato il turno degli associati in forza al Comitato Regionale, capitanati dall’arbitro in forza alla CAN D Matteo Mozzo e dall’assistente in forza alla CAN PRO Stefano Franco. 

La serata è iniziata con i saluti del Presidente Michieli che ha sottolineato l’importanza di questi momenti associativi anche se a distanza, stimolando i presenti a sfruttare queste occasioni per crescere insieme. 

La parola è passata poi ai due relatori, che hanno dapprima ringraziato i presenti della grande partecipazione al progetto ‘Match analysis’. Infatti, durante il mese di Gennaio, gli associati sono stati chiamati a guardare e analizzare una partita nei singoli dettagli, proprio come richiesto dagli Organi Tecnici Nazionali, calandosi nelle vesti di Osservatori Arbitrali ed appuntandosi situazioni e valutazioni da anticipare ai Responsabili Mozzo e Franco, con la finalità di instaurare un'analisi ed un confronto in sede di R.T.O. settoriale specifica. La serata è continuata riguardando la partita e soffermandosi sugli episodi ‘clou’ della gara e su quelli che sono stati i momenti salienti ricchi di dibattito, trovando grande partecipazione da parte di tutti i presenti.

 

Letto 237 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.