23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

Ultime News
_

15 nuovi Arbitri per la Sezione Padovana In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2017/2018
Sabato, 20 Gennaio 2018 18:32
Vota questo articolo
(1 Vota)

Si apre così il 2018 di AIA Padova, con 15 nuovi arbitri che hanno superato l’esame appena qualche giorno fa: la Commissione presieduta dal Presidente Scarpelli, da Giancarlo Meneghetti (Componente CDS) e da Simone Schiavo (Componente CRA Veneto) si è complimentata per l’eccellente preparazione dei ragazzi, frutto di un corso seguito con la massima attenzione e con la più fattiva partecipazione.

Durante le lezioni, svolte tra Ottobre e Dicembre, gli allievi hanno avuto la possibilità di essere istrutiti da diversi relatori: si sono alternati Mario Festa (Osservatore CAN B), Pietro Frulli (Osservatore CAN D), Vito Fino (OT AIA Padova) Mauro Stabile (Arbitro CAI) e Jacopo Tommasi (Arbitro CRA), per una pluralità di voci provenienti dalle più differenti categorie a livello regionale e Nazionale, volte ad una comprensione totale degli argomenti affrontati.

I ragazzi, presentati durante l’ultima RTO, hanno ricevuto il materiale necessario allo svolgimento dell’attività arbitrale, per poi essere immortalati assieme al Presidente Scarpelli e al Responsabile del Corso Arbitri Mario Festa.

L’appuntamento con i terreni di gioco per i neo immessi sarà appena dopo la pausa invernale, si parte domenica 21 Gennaio con la ripresa del Settore Giovanile e Scolastico: i ragazzi saranno seguiti dai Tutor per alcune gare, con il fine di ottimizzare le loro capacità arbitrali in questo momento di avvio. La voglia è tanta ed ogni giovane sembra convinto a dare il meglio. In bocca al lupo a tutti i ragazzi!

Ecco la lista dei nuovi arbitri,composta da 15 ragazzi, (di cui ben 9 minorenni) : Aristo Nicola,  Aubelaid M’Bark, Bettin Matteo, Busato Nicola, Celentano Adolfo, Fortin Antonio, Grigio Alessandro, Grigolon Alberto, Lo Faro Leonardo, Luisetto Andrea, Nanin Andrea, Pravato Francesco , Rigato Matteo, Schito Daniele e Zorzato Riccardo.

 
 
Letto 630 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Gennaio 2018 11:06

.               

Contattaci

 

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est)

35135 - Padova

Tel: 049 8595021

Fax: 049 8591448

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Twitter