23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

ECCO I NOSTRI PROMOSSI! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2013/2014
Martedì, 02 Luglio 2013 18:13

Ecco un breve profilo dei colleghi neo-promossi:

PIETRO FRULLI
Nato a Padova nel 1972, ė arbitro da dicembre 1991. Approda al CRA nel 1993 dapprima come arbitro effettivo e successivamente come arbitro con funzione di assistente arbitrale. I quattro anni di permanenza in quest'ultimo ruolo culminano il 23/02/2003 con la direzione della finale di Coppa Veneto Dilettanti coadiuvando il nostro collega Zambon Nico. Tuttavia la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, a cinque anni di distanza dal sinistro, decretano la fine della sua carriera al CRA. Dopo alcuni anni a disposizione della Sezione, nell'aprile 2009 diventa Osservatore e nell'annata 2009/10 è alle dipendenze del CRA come O.A. fino alla stagione successiva, al termine della quale viene proposto alla CAI. Dopo due campionati e 39 gare visionate di cui l'ultima ė stata la semifinale di ritorno dei Play-off Nazionali di Eccellenza è stato promosso alla CAN D.

 

OLEKSANDR KALONOV

Nato a Lviv (Ucraina) nel 1991, è arbitro da maggio 2007. Dopo esser stato a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale per tre campionati, è transitato al CRA, dove nel suo primo anno di permanenza ha esordito sia in Promozione che in Eccellenza. Trascorsa una seconda stagione di transizione in cui è riuscito a consolidare quanto di buono fatto nell'annata precedente, ha raggiunto il coronamento in questa terza stagione culminata con la direzione di due gare di Play Off e la promozione alla CAI.

 

SIMONE TASSINATO

Nato a Padova nel 1983, ha frequentato il corso con Oleksandr ed è quindi diventato anch'egli arbitro nel maggio 2007. Simone, dopo aver arbitrato per i primi due anni solo Calcio a 11, nella sua terza stagione a disposizione dell'OTS ha scoperto la passione per il Calcio a 5, disciplina per la quale è transitato al CRA nell'annata successiva. All'Organo Tecnico Regionale si è subito distinto tanto da raggiungere la promozione alla CAN 5 dopo appena tre stagioni. In quest'ultima ha diretto la finale regionale di Coppa Italia maschile, la finalissima Play Off di C1 e la finale Scudetto degli Allievi Nazionali.
Letto 1327 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.