23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Il Raduno degli Arbitri di Futsal patavini In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2023/2024
Venerdì, 29 Settembre 2023 09:20

Nella cornice della Sala CONI dello Stadio Euganeo, mercoledì 27 settembre, gli Arbitri e gli Osservatori OTS specialisti Futsal, sotto gli occhi del responsabile delle designazioni Luca Rainato, hanno effettuato il proprio raduno pre-campionato.

La serata è stata impreziosita dalla presenza di illustri colleghi nazionali come il Responsabile CON5 Alessandro Scarpelli e gli Arbitri CAN5ELITE Elena Lunardi e l’Internazionale Martina Piccolo, a cui si è aggiunta la rappresentanza patavina dell’organico regionale. Dopo la presentazione del Presidente Matteo Michieli, il responsabile Rainato ha impartito le disposizioni ed a seguire sono stati svolti i quiz regolamentari, per i quali il migliore arbitro premiato direttamente da Alessandro Scarpelli è risultato Giulio Carretta. La responsabile della Scuola Arbitrale Padovana di Calcio a 5 Elena Lunardi ha intrattenuto la platea con una presentazione che ha avuto come focus l’aspetto comportamentale e la personalità dell’arbitro di Futsal, con l'obbiettivo di far crescere la consapevolezza dei presenti e preparando gli stessi all’inizio dei campionati, al finedi  garantire la regolarità dei campionati di Calcio a 5 e rappresentare la Sezione nei campi di Futsal provinciali.

Foto: in copertina la platea dei rappresentanti del C5; il Responsabile CON5 Scarpelli durante il suo intervento; l'AE Carretta è premiato per il risultato nei quiz tecnici.

Letto 296 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.