23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

F. SCARPELLI ARBITRO FUORI DAL CAMPO In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2020/2021
Martedì, 05 Gennaio 2021 20:59

Come molti avranno avuto modo di leggere sull’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino di Padova”, è salito agli onori della cronaca l’intervento di salvataggio ad opera della Polizia locale che è avvenuto la scorsa domenica in Prato della Valle.

Nella squadra che ha completato con successo l’operazione era presente anche il nostro associato Francesco Scarpelli, ex arbitro top class di futsal e ora componente del settore tecnico per il calcio a cinque. Giunto sul posto in seguito ad una segnalazione insieme alla sua pattuglia, Scarpelli si è immediatamente buttato nell’acqua ghiacciata per soccorrere e mettere in salvo una signora che vi era precipitata, contribuendo in primissima persona all'operazione di salvataggio della donna che a causa del freddo rischiava di andare in ipotermia. Scarpelli, che ha ricevuto anche i ringraziamenti pubblici dell’Assessore alla sicurezza Diego Bonavina, ha mostrato a tutti noi cosa vuol dire farsi trovare pronti in ogni situazione e gestire l’imprevisto, dimostrando per l'ennesima volta di essere Arbitro anche fuori dal campo.

Il Presidente Michieli, il Consiglio Direttivo e la sezione di Padova al gran completo desiderano ringraziare il collega Scarpelli per il meraviglioso esempio che ci ha dato, per la grande professionalità e per lo spirito con cui si muove ogni giorno per servire la comunità.

Grazie Francesco!!!

Letto 1737 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.