23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA 2020 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2020/2021
Venerdì, 18 Dicembre 2020 15:23

Si è svolta giovedì 17 dicembre l’assemblea ordinaria ed elettiva della Sezione di Padova, e viste le attuali restrizioni per il contenimento della pandemia da COVID-19 è stata la prima assemblea riunitasi in modalità telematica, grazie anche all’utilizzo della piattaforma Sinfonia4you per le operazioni di voto. Dunque a partire dalle 18:30 il Presidente dell’assemblea, l’AB Giancarlo Meneghetti, ha provveduto all’accreditamento degli associati e al coordinamento dei lavori assembleari.

Il Presidente uscente Alessandro Scarpelli ha innanzitutto voluto dire grazie a tutti quanti i presenti per il sostegno e l’affetto ricevuti durante gli oltre 8 anni a guida della Sezione patavina. Egli ha poi esposto con cura la relazione tecnico-associativa della stagione 19-20, purtroppo fortemente condizionata dalle restrizioni messe in atto per contenere la pandemia che ha colpito il nostro paese a partire da fine febbraio. Lo stesso ha poi proseguito esponendo la relazione finanziaria analizzando le differenze tra bilancio preventivo e consuntivo; infine, Scarpelli ha concluso il suo intervento ringraziando nuovamente tutti gli associati con grande commozione. Subito dopo ha preso la parola il Presidente del Collegio dei Revisori uscenti Enrico Vesentini, che ha esposto la relazione amministrativa e contabile relativa all’anno 2019.

Si è poi passati alla presentazione ufficiale delle candidature e agli interventi dei candidati. I candidati presidenti erano Matteo Michieli e Alessandro Bottan, che anche grazie all'ausilio di una presentazione powerpoint hanno avuto modo di mostrare alla platea virtuale le loro proposte e la loro visione della Sezione per contribuire alla formazione e crescita di giovani arbitri. Successivamente hanno parlato Alessandro Scarpelli, Enrico Magro e Michele Nocenti in qualità di candidati a delegati sezionali.

Autorizzati dal Presidente dell'assemblea Meneghetti, gli associati patavini hanno avuto circa 20 minuti per espletare le operazioni di voto tramite piattaforma Sinfonia.

Per quanto riguarda il ruolo di Presidente di Sezione, è stato Matteo Michieli a trionfare, ottenendo 108 voti contro i 61 di Alessandro Bottan. Alessandro Scarpelli ha ricevuto l’incarico di Delegato Sezionale con 101 voti, mentre i Revisori dei Conti sezionali saranno Vincenzo Mauriello e Christian Gobbo, che hanno rispettivamente ottenuto 99 e 78 preferenze.

I candidati eletti hanno accettato gli incarichi ringraziando tutti quanti per la fiducia, e dopo oltre 4 ore di seduta online l'assemblea è stata sciolta.

 

Letto 961 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.