23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Corso Arbitri al via in Aprile In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2016/2017
Mercoledì, 08 Marzo 2017 11:48
A partire dal mese di Aprile si terrà il Corso Arbitri Nazionale di Calcio a 11, 
Il Corso è totalmente gratuito e si rivolge a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 15 e 35 anni; il corso ha una durata di circa 12 lezioni e si svolge generalmente due sere a settimana. Ogni lezione ha una durata di circa un'ora e mezza e verrà svolta presso La sezione AIA di Padova. 
Al termine del Corso i partecipanti sosterranno un esame riguardante il Regolamento del Gioco del Calcio. Superato l'esame finale si passerà poi al campo: ai nuovi Arbitri verrà spiegato lo spostamento sul terreno di gioco e le fasi pre/post partita. Saranno poi affiancati da un Tutor che li accompagnerà e aiuterà nelle prime gare. 
Ad ogni nuovo Arbitro verrà consegnata gratuitamente la divisa ufficiale e tutto il materiale necessario per scendere in campo la Domenica; 
Ad ogni arbitro sarà inoltre consegnata la Tessera A.I.A. - F.I.G.C. che consente l'accesso gratuito a tutte le manifestazioni calcistiche sul territorio nazionale sotto l'egida della FIGC oltre ad un congruo rimborso spese per ogni gara diretta. Sarà inoltre possibile richiedere il Credito Formativo Scolastico.
 
 
Per qualsiasi dubbio, informazione o curiosità siamo a tua completa disposizione. 
 
Scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Letto 1806 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.