23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

A Borgoricco il pranzo dei Sempreverdi In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2022/2023
Lunedì, 17 Ottobre 2022 15:33

Lo scorso sabato 15 ottobre, presso il ristorante “Al gallo Nero” di Borgoricco (PD), si è tenuto, sulla scia del successo di partecipazione dell’anno scorso, il pranzo aperto a tutti gli Osservatori Arbitrali e Arbitri Benemeriti appartenenti all’Organo Tecnico Sezionale.

È stata una gran bella occasione per condividere qualche ora in compagnia anche da parte di quei colleghi tecnicamente esonerati dalle Riunioni Tecniche Obbligatorie ma che garantiscono sempre il proprio regolare e costante appoggio alla Sezione. Una quarantina i partecipanti all'evento, durante il cui pranzo sono state consegnate ai presenti alcune pergamene preparate direttamente dal Comitato Nazionale dell’AIA, sempre attento alla valorizzazione di tutti gli Associati. In particolare sono stati 'insigniti' di questo riconoscimento l’Arbitro Benemerito Giancarlo Meneghetti per i suoi 50 anni di tessera e l’Arbitro Benemerito Vitaliano Spiezia per i 60 anni di appartenenza all’AIA.

Letto 236 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.