23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La 'triplice' figura dell'Osservatore sezionale In evidenza

Scritto da  Michele Nocenti
Pubblicato in 2022/2023
Lunedì, 17 Ottobre 2022 15:00

Giovedì 13 Ottobre u.s., presso la sala CONI dello Stadio Euganeo, si è svolta la Riunione Tecnica Obbligatoria riservata agli Osservatori Arbitrali patavini con la gradita partecipazione del componente CRA Mario Carrozzini della Sezione di Verona. Il collega Mario, dopo alcune comunicazioni di servizio dell’Organo Tenico Michele Nocenti agli stessi OO.AA. in forza all’OTS e una presentazione dell’ospite da parte del presidente Michieli, ha intrattenuto la platea affrontando a 360° la figura dell’Osservatore; fortissima la spinta motivazionale ai presenti con non pochi spunti di riflessione per perfezionare il proprio operato e per poter svolgere al meglio il compito assegnato.
 
Tra gli argomenti trattati particolare importanza è stata riservata alla triplice figura dell’Osservatore sezionale che per le categorie designate svolge costantemente una continua funzione di formatore, osservatore e selezionatore, pedina di fondamentale e importante supporto all’OT nella formazione dei iovani arbitri. La serata si è conclusa poi in maniera informale con una cena in compagnia presso la pizzeria Grosso Pomodoro con un notevole numero di partecipanti.
 
Letto 199 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.