23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Celeghin e Palmieri nuovi Osservatori! In evidenza

Scritto da  Matteo Michieli
Pubblicato in 2021/2022
Mercoledì, 30 Marzo 2022 14:00

Domenica 27 marzo u.s. hanno avuto luogo, presso la sede del CRA Veneto, gli esami del Corso di Qualificazione per Osservatori Arbitrali organizzato dal Settore Tecnico. 
Tale corso è iniziato già a novembre quando i partecipanti, seguiti dal Responsabile degli Osservatori padovani Michele Nocenti, hanno assistito assieme ai componenti dell’OTS a diverse gare specialmente di Settore Giovanile  approfondendo tematiche specifiche quali il colloquio di fine gara e la redazione della relazione. In seguito sono stati convocati per ben due “concentramenti” dal Settore Tecnico dove sono stati sottoposti ai test tecnici/regolamentari e formati su altri argomenti quali la funzione dell’Osservatore e i criteri valutativi.
 
Ebbene, da ieri dunque la nostra Sezione annovera due Colleghi che transitano all’interno della nuova funzione: Luca Celeghin e Matteo Domenico Palmieri hanno infatti brillantemente superato gli esami e si appresteranno a breve a formare nuove generazioni di Arbitri.
 
Congratulazioni e grazie per il contributo che fornirete!
Letto 292 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.