23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La visita del Presidente CRA Stevanato In evidenza

Scritto da  Riccardo Targa
Pubblicato in 2021/2022
Lunedì, 28 Febbraio 2022 21:00

Prima RTO congiunta in presenza per la stagione sportiva 21/22 che non poteva che coincidere con la visita del Presidente Regionale Giovanni Stevanato e dei componenti Alberto Zampese e Pietro Frulli nella nostra Sezione.

Dopo gli onori di casa fatti dal Presidente Michieli, Giovanni ha fatto una bellissima introduzione del ‘Suo’ CRA, spiegando ai ragazzi OTS e non cosa significa far parte del massimo organo regionale. Si è poi passato alla tecnica vera e propria, dove il Presidente si è voluto soffermare sui falli e sulle scorrettezze dove i fischietti Veneti faticano, facendo quindi una lezione completamente fatta dai ragazzi presenti nella bellissima cornice del Centro Culturale San Gaetano. 

Infine, accompagnato da un applauso scrosciante dei presenti, il Presidente Stevanato ha voluto premiare personalmente Giovanni Scalera, nostro associato tornato in campo dopo aver combattuto e sconfitto una brutta malattia.

‘È fondamentale dimostrarsi all’altezza di ogni situazione preparando al meglio la gara, allenandosi e studiando’, ha concluso Stevanato. 

Letto 219 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.