23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Gli OTS a lezione con il Talent CRA Giacomo Carraro In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Mercoledì, 23 Febbraio 2022 14:30

Lunedì 21 febbraio l’Organo Tecnico Sezionale sì è finalmente riunito in presenza. I locali dell’Ex Fornace Carotta hanno accolto un nutrito gruppo di Arbitri e Osservatori che, dopo molto tempo, sono riusciti a reincontrarsi per parlare di tecnica.
Dopo una breve introduzione del Presidente Matteo Michieli e del Consigliere Guerra che hanno analizzato qualche criticità emersa durante l’inizio del girone di ritorno dei campionati, e del Consigliere Samuele Varotto che ha voluto sensibilizzare la platea a proposito del reclutamento per il prossimo corso arbitri ormai alle porte, ha preso la parola il relatore della serata, l’arbitro CRA Giacomo Carraro. Giacomo, Talent della nostra Sezione, ha voluto trasmettere ai colleghi la sua passione maturata nei vari incontri tenuti all’interno del progetto Uefa attraverso il commento di alcuni video validati dal Settore Tecnico. Sono stati analizzati dunque casi di falli aerei, di diversa intensità sul portatore di palla, di dogso e di spa. Un confronto franco e genuino con gli Arbitri e gli Osservatori OTS, molto partecipi e inclini al dialogo. E l’ora di Rto è volata via, migliorando l’intera platea che già dalla prossima giornata di campionato scenderà in campo più preparata dal punto di vista tecnico e comportamentale.
 
 

 

Letto 397 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.