23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

La prima R.T.O. Congiunta del 2022 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Martedì, 11 Gennaio 2022 12:33

La prima Riunione Tecnica Obbligatora del nuovo anno ha visto ben oltre 140 associati collegati da remoto, che con interesse hanno ascoltato Nicola Pellizzari, Referente Regionale Veneto della Commissione Esperti Legali, appartenente alla Sezione di Bassano del Grappa. Nel corso della sua trattazione, Nicola ha esposto la funzione della sua Commissione che, tra l’altro, si propone di dare consulenza legale gratuita a quegli associati che abbiano necessità di essere tutelati in ordine a violenze subite in situazioni riconducibili alla propria attività di Arbitro. "L’importanza di seguire perfettamente le procedure è determinante affinché la Commissione possa essere di pieno supporto ai colleghi" ha affermato Pellizzari, che nella sua lezione a distanza ha saputo descrivere alla platea quei particolari che possano fare la differenza in tema di tutela legale. L’argomento, particolarmente apprezzato dagli associati patavini, ha riscosso grande interesse tanto che diversi colleghi hanno partecipato attivamente con domande e si sono interfacciati con il relatore.
 
La serata è poi continuata con il Presidente Michieli ed il vice Presidente Lion che hanno ripassato le disposizioni già impartite in occasione del raduno pre campionato per ciò che concerne le modalità di rinvio e sospensione delle gare. Attraverso la collaborazione di alcuni giovani colleghi OTS che si sono trovati nella prima parte della stagione dinanzi a tali casi, sono stati sottolineati i punti salienti per gestire le situazioni in maniera ottimale. Appuntamento alle prossime R.T.O. "settoriali" in calendario.
Letto 60 volte

Seguici sui Social...

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.