23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

Il 'bentornato in campo' a Giovanni Scalera! In evidenza

Scritto da  Nicola Altoviti
Pubblicato in Dal campo
Lunedì, 14 Febbraio 2022 15:30

Sabato 12 febbraio 2022 resterà una data da ricordare per la Sezione di Padova. Giovanni Scalera, giovane arbitro O.T.S. che compirà 23 anni ad aprile, è tornato in campo!
 
Dopo 4 anni dall’ultima sua gara diretta, Giovanni, colpito da una leucemia molto grave, ha sconfitto il terrribile male e ha finalmente ricalcato il terreno verde dirigendo una gara di del campionato Juniores Provinciali (Carpine 2016-Arre Bagnoli Candiana, ndr) sotto gli occhi di una rappresentanza sezionale che ha voluto tributargli i giusti onori, perché quando si afferma che l’AIA sia una "Grande Famiglia", questa ne è stata la prova. 
Ad accompagnare il Presidente di Sezione Michieli non hanno voluto mancare il Vice Presidente Lion, l’arbitro internazionale Daniele Chiffi sempre vicino non solo per motivi tecnici ma anche come imprescindibile sostegno umano, l’arbitro Can Pro Roberto Lovison, l’assistente Can Pro Stefano Franco, il Componente OTS Nocenti, il Consigliere Collaboratore OTS Filippo Guerra, il Rappresentante Carlo Baruzzo, i vertici della Delegazione FIGC di Padova Piccoli - che ha voluto omaggiare di un presente Giovanni a nome di tutte le società padovane - Squizzato e Pettenello, oltre a una serie di ragazzi che, letta la designazione, hanno voluto accompagnare Scalera in questo passo importante soprattutto dal punto di vista umano. 
 
Al termine di una gara ben diretta, Giovanni, visibilmente commosso, è stato accolto dal  gruppo e dai suoi familiari. 
Il suo è un grande insegnamento per tutti: la Vita vince sempre!  
 
Grazie Giovanni per la speranza che ci trasmetti in questi periodi difficili.
 
Letto 246 volte

Seguici sui Social...

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.