23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...

La visionatura congiunta degli OO.AA. O.T.S. In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Dal campo
Sabato, 02 Ottobre 2021 10:30

Sabato 25 settembre u.s. si è tenuta, presso il campo comunale di Caltana (VE), la visionatura congiunta degli Osservatori Arbitrali appartenenti all'Organo Tecnico Sezionale del Calcio a 11.

La gara di Under 17 Gelsi-Dolo - terminata con il risultato di 2-2, ndr - è stata visionata individualmente da ognuno degli OO.AA. presenti, i quali hanno effettuato le proprie valutazioni unitamente ai personali rilievi, compilando il temuto "foglietto" che normalmente avrebbero dovuto consegnare al Collega AE visionato ma che per l'occasione è stato raccolto dell'Organo Tecnico, presente in tribuna. Al termine della gara, il nutrito gruppo si è riunito presso la sala consiliare di Vigonza, sita nel Castello dei da Peraga, per un'analisi collegiale degli episodi selezionati per la visionatura sostenuta. Agli ordini del Responsabile Michele Nocenti e sotto la supervisione del Presidente Michieli, è avvenuto un confronto costruttivo e di crescita tra i Componenti dell'O.T.S. e gli stessi OO.AA. a cui è seguito il colloquio al Collega AE designato per la gara, effettuato dal Componente Nocenti ed a seguito del quale è proseguita l'analisi tecnica con osservazioni e domande in merito al colloquio e le disposizioni impartite.

Il rompete le righe ha sancito la chiusura di un intenso pomeriggio di formazione e crescita tecnica, abilitando anche per questa stagione sportiva gli osservatori patavini a svolgere il proprio prezioso ruolo di formatori per i colleghi più giovani, con passione, impegno e dedizione, doti per le quali va a loro il ringraziamento dell'Organo Tecnico Sezionale e di tutta la Sezione.

Letto 64 volte

Seguici sui Social...

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

Tel: 049 8595021  -  Fax: 049 8591448

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.