23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

I neo immessi a lezione sul campo! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Dal campo
Lunedì, 14 Giugno 2021 21:03

Quella di domenica 13 giugno, oltre che per la festività patronale, è una data che i ragazzi neo immessi in questa stagione ricorderanno volentieri.

Agli ordini dell'Organo Tecnico Sezionale, nelle persone del Presidente Michieli e del Vice Lion, i ragazzi degli ultimi corsi, sono stati convocati per una visionatura congiunta allo scopo di carpire i segreti e gli aspetti pratici dell'essere arbitro.

Accompagnati dal Responsabile del Corso, Alberto Fantin, alcuni dei ragazzi che hanno risposto presente su base facoltativa, hanno avuto modo di fugare ogni dubbio e passare "dalla teoria alla pratica" grazie alla visione di una gara di livello provinciale diretta da un Collega sezionale, in un incontro che ha assuto la valenza di un vero e proprio appuntamento di Scuola Arbitrale Patavina, vista la presenza in tribuna dei Colleghi Nazionali Franco e Mozzo, disponibili a dare suggerimenti e a commentare e valutare in diretta le scelte e decisioni prese sul terreno di giuoco.

Presenti all'incontro anche i Collaboratori dell'O.T.S. Guerra e Rainato, mentre a fare gli onori di casa vi erano il Delegato Provinciale Piccoli ed il Segretario Squizzato, che hanno voluto manifestare la vicinanza della Delegazione Provinciale Padovana in ottica di collaborazione e reciproca stima.

I ragazzi si sono dimostrati notevolmente interessati, partecipi e desiderosi di apprendere e ascoltare le osservazioni dell'Organo Tecnico, in un'esperienza che sarà sicuramente da riproporre ed estendere anche ai Colleghi più giovani, al fine di riassaporare il profumo dell'erba e far vivere un senso di normalità e ripresa dell'attività tecnica, anche se non direttamente sul terreno di giuoco.

Letto 384 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.