23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Simone Schiavo a Sportilia! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2016/2017
Giovedì, 25 Agosto 2016 16:32
Simone Schiavo, confermato anche quest'anno componente al CRA Veneto, nei giorni scorsi ha partecipato a Sportilia ad un incontro tecnico-motivazionale con tutti i referenti degli Assistenti Arbitrali in forza ai CRA e CPA. Molte le tematiche affrontate con l'intento di  uniformare tutto il settore arbitrale nazionale partendo proprio dalla base regionale. Oltre alla esauriente lettura e interpretazione della Circolare N. 1 da parte del settore tecnico, si è aperta una discussione riguardante la comunicazione e la tipologia di relazione da parte dell'Organo Tecnico con i propri Assistenti.
Grazie alla condivisione delle diverse esperienze e realtà sono emersi stimoli,  spunti e linee guida riguardanti un Assistente "moderno" motivato e preparato.
A conclusione di ciò è stata proposta una nuova tabella per valutare in maniera migliore l'operato in campo.

Un'altra soddisfazione, quindi, per la nostra sezione e per Simone la consapevolezza di aver vissuto, grazie alla possibilità che gli ha concesso Presidente del CRA Dino Tommasi, un'importante occasione di crescita come dirigente e come uomo.
 
Letto 2129 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.