23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Nuovo polo di allenamento AIA Padova In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2012/2013
Sabato, 01 Settembre 2012 20:09

NUOVO POLO DI ALLENAMENTO DELL'AIA PADOVA AD ALTICHIERO

Il Presidente Scarpelli, avendo registrato l'assoluta necessità di cambiare il polo di allenamento sezionale, ha individuato di comune accordo ai suoi più stretti collaboratori e ovviamente al preparatore atletico, il Prof. Rossini, una nuova sede per lo svolgimento dell'allenamento settimanale dei colleghi padovani.
Le sedute di allenamento si terranno, d'ora in poi, presso l'impianto sportivo del Comune di Padova, gestito dal Valsugana Rugby, sito in Via Beato Arnaldo da Limena, 9/D a Padova, in zona Altichiero, nelle consuete giornate di martedì e giovedì alle 20.00.
Infatti, in tale sede gli arbitri padovani avranno a disposizione due spogliatoi, uno per i ragazzi e l'altro per le ragazze, muniti di chiave e riservati durante tutta la permanenza nell'impianto, il campo da calcio ad uso esclusivo, una piccola palestra ed una club-house di circa 200 mq in cui sarà possibile fermarsi alla fine dell'allenamento per mangiare una pizza o un piatto caldo tutti insieme, e potersi guardare, all'occorrenza, il secondo tempo delle partite di champions league o di europa league grazie al maxi schermo dotato di sky.

Questo nuovo polo di allenamento concilia le esigenze di avere un campo più centrale a Padova e quindi meglio raggiungibile da tutti, di allenarsi in totale solitudine in un impianto nuovo e dotato di custode e di avere un posto dove poter socializzare, conoscersi meglio, insomma "creare gruppo".

mappa campo

 


L'impianto è a PADOVA OVEST, vicino allo Stadio Euganeo. Usciti dalla sezione si deve prendere la tangenziale Limena-Bassano ed uscire alla prima uscita (dove c'è il Crowne Plaza); alla rotonda si prende la prima uscita e si prosegue diritti per circa 800 m fino alla rotonda del Supermercato EuroSpar, dove si gira a sinistra in Via Querini. Si prosegue per altri 300 m e quindi si imbocca la strada sulla sinistra che conduce agli impianti sportivi di Via B. da Limena, dotati di ampio parcheggio.

È raggiungibile, tra l'altro, con l'autobus urbano n. 13 -direzione Altichiero-

Letto 1287 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.