23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Il raduno degli Osservatori Arbitrali sezionali In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2011/2012
Giovedì, 29 Settembre 2011 19:29

Lunedì 26 settembre 2011, presso la Saletta Riunioni CONI dello Stadio "Euganeo", si è tenuto il Raduno precampionato degli Osservatori Arbitrali a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale.

Dopo il saluto del Presidente Spiezia, i colleghi presenti, una volta effettuati i tradizionali quiz tecnici, hanno così recepito le puntuali disposizioni impartite dal Delegato OTS Paolo Modesti e dal neo Responsabile per gli Osservatori padovani Antonio Virdis; inoltre, il Consigliere Matteo Michieli ha illustrato con una videoproiezione l'adeguato spostamento arbitrale sul terreno di gioco, ribadendo quanto già esposto ai "giovani fischietti" sezionali nel raduno precampionato a loro dedicato, con l'obiettivo di raggiungere il più possibile l'uniformità della valutazione.

Il folto gruppo degli Osservatori padovani si ritroverà, poi, sabato 8 ottobre 2011 per la visionatura congiunta presso il campo di Sarmeola di Rubano (PD) in Via Borromeo (salvo eventuali variazioni): fischio d'inizio della gara alle ore 15.30.

Letto 1153 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.