23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

Ultime News
_

La conviviale natalizia degli arbitri padovani In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2011/2012
Lunedì, 19 Dicembre 2011 18:55

Una lunga tavolata imbandita con le prelibatezze della cucina veneta, l’entusiasmo dei più piccoli per regali e dolciumi portati da Babbo Natale, la gioia di tutti nel ritrovarsi assieme per lo scambio degli auguri: questi gli ingredienti della tradizionale “Festa di Natale” degli arbitri padovani, che si sono dati appuntamento venerdì 16 dicembre 2011 presso un noto ristorante della provincia.

I numerosi associati euganei, accompagnati da mogli, figli e fidanzate, hanno così brindato in vista delle imminenti festività, formulando i reciproci migliori auspici per un nuovo anno 2012 ricco di soddisfazioni e fortune.

Non è mancato, come sempre, il simpatico momento della lotteria: ad aggiudicarsi il primo premio in palio (una fiammante bicicletta mountain-bike) è stato l’arbitro benemerito Paolo Zuin, attuale rappresentante del Comitato Regionale Veneto presso il Giudice Sportivo federale, il quale è salito subito in sella per un giro... “di prova” tra il goliardico incitamento dei presenti.

Soddisfatto per la riuscita della piacevole serata il Presidente sezionale Vitaliano Spiezia, che nel corso della kermesse ha rivolto il proprio saluto augurale a tutti i componenti della Sezione “B. Bellini” di Padova, con un pensiero anche verso i colleghi assenti per motivi di salute o perchè chiamati ad assolvere gli impieghi arbitrali (raduni e gare di campionato).

Letto 791 volte

Contattaci

 

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est)

35135 - Padova

Tel: 049 8595021

Fax: 049 8591448

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Twitter