23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

Ultime News
_

Festa delle Premiazioni

Scritto da  Mario Petrillo
Pubblicato in 2008/2009
Martedì, 16 Giugno 2009 23:10

Il Presidente con Moreno Morello e Francesco FrancesconNegli accoglienti locali del ristorante “Al Tezzon” di Camposampiero, si è svolta la tradizionale Festa delle premiazioni di fine stagione della sezione Bruno Bellini di Padova.
Alla presenza di circa 250 convenuti, fra arbitri e famigliari, il Presidente della sezione Vitaliano Spiezia ha sottolineato, nel suo saluto, l’impegno del Consiglio Direttivo e degli associati nel corso dell’anno sportivo per il miglior funzionamento dei campionati chiamati a dirigere.
Non è mancato, e non poteva essere altrimenti, un ricordo rivolto ai colleghi sfortunati delle sezioni abruzzesi duramente colpiti dal terribile sisma dello scorso 6 aprile. Una lotteria indetta al termine della cena ha permesso di raccogliere una considerevole somma da devolvere al comitato regionale dell’Abruzzo.

Numerosi gli ospiti presenti alla serata. Fra gli altri il presidente provinciale della FIGC Piero Bianzale e i componenti CRA Samuele Levato e Paolo Mariuzzo.
Prima di gustare i prelibati manicaretti preparati dagli chef del “ Tezzon “, tradizionale consegna dei riconoscimenti sezionali agli associati che, a vario titolo, si sono contraddistinti nel corso della stagione sportiva.
A presentare la serata una “vecchia” e simpatica conoscenza degli arbitri patavini: l’ex associato e ora inviato di Striscia la notizia, Moreno Morello.
Per la stagione sportiva 2008/09 sono stati premiati:
Ruggero Maurizio e Bassan Alessandro per i 20 anni di appartenenza alla sezione,
Daniele Edoardo e Franco Stefano quali migliori giovani,
Cucè’ Angelo, Altoviti Nicola, Spezzati Alberto, Zuin Paolo e Vitulo Roberto per l’impegno svolto in sezione.
Un caloroso applauso ha infine accolto la premiazione per i 60 anni di tessera di 4 associati punto di riferimento di molte generazioni: Gianni Donantoni, Antonio Pedico, Paolo Saetti e Francesco Francescon.

Letto 3515 volte
Altro in questa categoria: « Gli Associati Come Accedere »

Contattaci

 

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est)

35135 - Padova

Tel: 049 8595021

Fax: 049 8591448

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Twitter