23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La cena sezionale prenatalizia In evidenza

Scritto da  Riccardo Arese
Pubblicato in 2022/2023
Venerdì, 23 Dicembre 2022 14:30

Venerdì 16 dicembre u.s., presso il ristorante Luca’s di Trebaseleghe, si é svolta la tradizionale cena natalizia dedicata a tutti gli associati della Sezione AIA di Padova. Oltre ai novanta associati patavini presenti, la Sezione ha avuto l’onore di ospitare alcuni ospiti molto graditi: Roberto Squizzato e Claudio Pittarello hanno rappresentato la Federazione Provinciale e, nei loro interventi, hanno ringraziato gli arbitri per il lavoro svolto fino ad ora, intimando loro di continuare su questa strada anche per la seconda parte della stagione calcistica che sarà ancora più impegnativa. Gregorio Mason di Castelfranco Veneto e Enzo Rossi di Rovigo erano i due componenti CRA presenti alla serata: entrambi i componenti hanno sottolineato come la seconda parte della stagione debba rappresentare per gli arbitri uno stimolo in più per dare il massimo in quanto i punti in palio ad ogni gara saranno ancor più pesanti e conseguentemente gli arbitri patavini dovranno dimostrare grande voglia e motivazione.

Immancabile l’intervento del Presidente sezionale Matteo Michieli, il quale si é detto orgoglioso di tutti i ragazzi e ragazze, osservatori e osservatrici appartenenti alla sezione di Padova .
I ragazzi e le ragazze che hanno già compiuto un debutto in questa parte di stagione sono stati omaggiati di in un video rappresentativo alla platea, sottolineando la vicinznaza dell'intera Famiglia AIA Padova.

Bellissima serata dunque quella vissuta a Trebaseleghe, momento di aggregazione e serenità per tutti i presenti. Ora il meritato, seppur breve, riposo natalizio permetterà a tutti di ripartire alla volta di un 2023 ricco di successi personali che sono alla base dei prestigiosi traguardi della Sezione patavina!

Letto 296 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.