23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Arbitri e Osservatori sezionali a confronto In evidenza

Scritto da  Riccardo Arese
Pubblicato in 2022/2023
Mercoledì, 14 Dicembre 2022 14:33

Lunedì 12 dicembre, presso la Fornace Carotta, si è svolta l’Riunione Tecnica Obbligatoria 'settoriale' dedicata a Arbitri ed Osservatori sezionali.
Ad aprire la serata sono stati il Presidente Michieli e il suo Vice Lion, i quali hanno fatto un bilancio di questa prima parte di stagione che ha visto protagonisti gli arbitri sezionali patavini. 

Il tema della serata è stato il comportamento dell’ArbitroI due relatori d'eccezione hanno strutturato la riunione facendo visionare immagini o filmati ai presenti, lasciando poi il commento al fine di garantire una linea di pensiero e di azione comune.
Ad ogni filmato veniva interpellato sia un arbitro che un osservatore: al termine di ogni immagine o filmato, il Presidente Michieli, dava le disposizioni definitive sulle modalità comportamentali. 
La riunione svolta con questa particolare ed insolita strutturazione ha permesso ad Arbitri ed Osservatori di ascoltarsi reciprocamente e trovare un punto comune su cui lavorare.

I campionati che vedono protagonisti gli arbitri in forza all’Organo Tecnico Sezionale riprenderanno a metà gennaio dopo la pausa natalizia ma il prossimo fine settimana vi sarà in ogni caso qualche recupero di gare non svolte a cui siamo certi che i Colleghi chiamati in causa sapranno assumere un comportamento più che idoneo, grazie anche alle nozioni apprese nel corso della Riunione Tecnica a loro dedicata.

Letto 208 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.