23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

RTO specifica per i Colleghi dell'OTS In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2020/2021
Mercoledì, 10 Marzo 2021 15:27

La serata di martedì 9 marzo ha visto concludersi il primo ciclo di "incontri settoriali" tenuti tramite l'ausilio delle piattaforme telematiche. Il meeting - svoltosi sulla piattaforma Zoom, ndr - ha visto coinvolti gli Arbitri a disposizione dell'Organo Tecnico Sezionale, i quali, sotto la guida dell'AE CAN C Roberto LOVISON, sono stati chiamati a rispondere in merito alla seconda tranche di video-quiz recentemente proposti dal Settore Tecnico.

All'incontro hanno partecipato attivamente anche i 7 Colleghi neo-immessi, i quali hanno dimostrato la loro ottima preparazione, a testimonianza dell'ottima formazione appresa durante il Corso Arbitri. A loro si sono alternati i Colleghi più giovani dell'OTS, revisionati nelle analisi dal relatore Lovison e dallo stesso Organo Tecnico, nella persona del Presidente Michieli e del suo Vice Lion.

Positivo il bilancio della serata, la quale ha dimostrato ancora una volta come tecnica e confronto siano il giusto mezzo per affrontare il periodo di lontananza dal campo imposto dalle restrizioni governative in essere, oltre che un piacevole momento di convivialità 2.0 in tempi di pandemia.

#aiapadova #ots #meeting #training #zoom 

Letto 348 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.