23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Test atletici nello stadio dei campioni In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2018/2019
Domenica, 09 Settembre 2018 23:03
Appuntamento speciale per gli arbitri OTS della Sezione AIA  di Padova.
 
Giovedì 6 settembre gli associati dell'organo tecnico sezionale hanno sostenuto le prove atletiche di inizio stagione nel tempio dell'atletica patavina, nell'impianto in cui Sergey Bubka stabilì il suo record del mondo di salto con l'asta: il glorioso stadio Daciano Colbachini,  inaugurato, dopo i lavori di rifacimento della pista e degli spalti, appena domenica 2 settembre con la celebrazione della XXXII edizione del Meeting Internazionale di Atletica, con la partecipazione di campioni di levatura mondiale. 
 
La consueta seduta atletica per valutare la condizione fisica degli arbitri a disposizione dell'OTS ha preso il via, sotto gli occhi attenti del Presidente Scarpelli, nel pomeriggio ed è proseguita fino all’ora di cena, ed ha visto gli associati patavini affrontare lo Yoyo Test e la prova di velocità sui 40 metri sulla nuovissima superficie dell’impianto arcellano.
 
 
Non ha voluto far mancare la sua presenza ed il suo sostegno ai ragazzi anche Daniele Chiffi, nostro associato in Serie A (che per anni, quando praticava atletica leggera, si è allenato proprio al Colbachini); insieme a lui, il neo Osservatore CAN A Mario Festa, il Top Class CAN 5 Francesco Scarpelli e l'arbitro CAN BS Alberto Spezzati, che hanno incoraggiato e motivato i giovani colleghi nel segno della condivisione e di autentico spirito di squadra. Prezioso il supporto nell'organizzazione della manifestazione dell'arbitro CAN D Roberto Lovison, degli arbitri CAI Giuseppe Sassano e Mauro Stabile, e di numerosi arbitri CRA, tutti sapientemente coordinati dal neo OA CAI Federico Brigo. Ha assistito alle prove con occhio sempre molto attento anche il Componente CRA Simone Schiavo. A conferma di una grande sensibilità e vicinanza alla nostra attività, graditissima è stata la visita dell'Assessore allo Sport del Comune di Padova, Avv. Diego Bonavina, che ha voluto vedere da vicino il lavoro svolto dagli arbitri che dirigono settimanalmente le gare provinciali, intrattenendosi poi per diverso tempo con il Presidente Scarpelli, Daniele Chiffi, Mario Festa, Francesco Scarpelli e il Consiglio Direttivo Sezionale, presente a sovrintendere i test.
 
Massiccia è stata la presenza degli Associati OTS, che hanno dimostrato una buona condizione atletica, confermando di essere pronti a partire e desiderosi di scendere in campo! 
Letto 1636 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.