23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Il Presidente Scarpelli a Palazzo Moroni: rendez-vous con l'Assessore allo Sport In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2012/2013
Mercoledì, 18 Luglio 2012 10:13

IL PRESIDENTE SCARPELLI A PALAZZO MORONI: RENDEZ-VOUS CON L’ASSESSORE ALLO SPORT

Nei giorni scorsi il Presidente Alessandro Scarpelli è stato ricevuto a Palazzo Moroni dal dott. Umberto Zampieri, Assessore allo Sport del Comune di Padova, in quello che sarà il primo di una serie di momenti di confronto con le Istituzioni Locali.

All’incontro ha partecipato anche il dott. Marco Carrai, Assessore alla Sicurezza, nonché collega in quanto è stato arbitro in forza proprio alla nostra sezione.

Durante la visita, durata a dire il vero più di un’ora, il neo-eletto Presidente ha illustrato l’attività tecnica, atletica e associativa svolta da noi associati, per la quale l’Assessore ha dimostrato ampio interesse, apprezzando tanto i risvolti sportivi quanto quelli educativo-sociali. Infatti il dott. Zampieri ha evidenziato in particolar modo il nostro duplice ruolo di uomini e donne che rispettano e fanno rispettare le regole, dimostrando così molto interesse verso la nostra realtà associativa, tanto da garantire il suo pieno sostegno e promettere appena possibile la sua partecipazione ad una delle nostre RTO.

 

(Nella foto l'Assessore Zampieri riceve il gagliardetto dell'AIA PAdova dal Presidente Scarpelli)

Letto 1194 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.