23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Le premiazioni del V° Torneo di Briscola "M. Arnosti" In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2011/2012
Martedì, 03 Aprile 2012 17:01
 
Nell'ultima Riunione Tecnica Obbligatoria di lunedì 26 marzo 2012, nell'ambito dell'ormai consolidata "Festa di Primavera" sezionale, sono state effettuate le premiazioni del V° Torneo di Briscola Pacioeosa, intitolato alla memoria del compianto e mai dimenticato Osservatore Arbitrale Matteo Arnosti.
 
Contro i favori dei pronostici della vigilia, la vittoria finale è andata alla coppia formata dai giovani Leopoldo Enrico de Maria ed Enrico Magro (entrambi in forza al CRA Veneto: come arbitro il primo, in qualità di assistente il secondo), i quali hanno avuto ragione con un secco 2 a 0 del duo composto dagli Arbitri Fuori Quadro Carlo Baruzzo (attuale Delegato AIA presso il Giudice Sportivo Provinciale FIGC) ed Adriano Boldrin, inesauribile collaboratore delle varie attività associative sezionali ed infaticabile "maratoneta" (da non perdere l'articolo sull'ultimo numero della Rivista "L'Arbitro" in merito ad una delle sue recenti, e davvero encomiabili, fatiche podistiche!).
 
La foto ritrae i due vincitori sorridenti al momento della premiazione, consistente in un cesto di prelibatezze enogastronomiche; alle loro spalle Filippo Guerra (arbitro a disposizione dell'OTR Veneto, Consigliere sezionale e "Giurino Ufficiale" del Torneo di Briscola, insieme a Matteo Michieli), lasciato probabilmente..."a bocca aperta" dalla sorprendente, quanto perentoria, affermazione del vincente binomio Magro-De Maria.
Letto 1311 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.