23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

A Manuele Sanavia il premio regionale "Giacomo Borgo" In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2011/2012
Giovedì, 17 Maggio 2012 16:19

 

Prestigioso riconoscimento per il nostro Manuele Sanavia: venerdì 18 maggio 2012, infatti, nell’ambito della tradizionale festa di fine stagione la Sezione AIA di Schio gli consegnerà il Premio “Giacomo Borgo” (intitolato alla memoria del collega scledense prematuramente scomparso), attribuito all’osservatore arbitrale del calcio a 5 a livello regionale particolarmente distintosi nella stagione sportiva 2011/12.

Tale riconoscimento andrà così, quest’anno, ad uno degli associati maggiormente rappresentativi del movimento arbitrale veneto del “futsal”: Manuele Sanavia infatti, Arbitro dal 1985, prima di diventare osservatore ha calcato per dieci anni i più importanti palcoscenici nazionali del calcio a 5, dirigendo oltre 80 partite in Serie A, gare di playoff e finali-scudetto.

Inoltre, nonostante l’età non più giovane, Manuele non ha appeso il classico “fischietto al chiodo”: grazie a tre sedute di allenamento settimanali che gli hanno permesso di mantenere una condizione fisica invidiabile (come evidenziano i tempi ottimali che ancora riesce ad ottenere nei test atletici di inizio stagione!), Sanavia con grande disponibilità e soddisfazione continua ancora oggi ad arbitrare le gare designate dall’Organo Tecnico Sezionale.

Complimenti dunque all'Amico Manuele, vero esempio per le "nuove generazioni" della passione, impegno e serietà propri dell'attività arbitrale.

Letto 1591 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.