23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La Festa delle Premiazioni Sezionali 2010/2011 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2010/2011
Domenica, 15 Maggio 2011 16:15

Venerdì 13 maggio scorso, nella splendida cornice dei Colli Euganei, si è svolta la tradizionale “Festa delle Premiazioni” della Sezione A.I.A. di Padova, con la consegna dei premi e dei riconoscimenti per i Colleghi particolarmente distintisi nella stagione sportiva 2010/2011. 

A fare gli onori di casa il Presidente sezionale Vitaliano Spiezia che, sempre fiero di rappresentare una realtà di quasi 300 Associati come quella di Padova (con 25 di essi impegnati, a vario titolo, nei Campionati nazionali di calcio a 11 e a 5, e perfino nel neonato movimento del Beach Soccer), dopo un breve saluto ai presenti ha ceduto il microfono al giovane Francesco Palombi, conduttore della cerimonia affiancato dalla gentile Maria Cristina. 

Sedici i Colleghi premiati: Stefano Pasqualetti e Francesco Perrone (distintisi nella direzione delle gare provinciali del calcio a 11), Federico Beggio e Andrea Schiera (rispettivamente, Arbitro ed Osservatore Arbitrale distintisi nella disciplina del calcio a 5), Tommaso Rutigliano (premio speciale CONI per impegno e passione nella direzione delle gare provinciali), Angelo Lavino, Enrico Magro e Mario Buson (premi associativi per la disponibilità e la collaborazione alle varie attività sezionali); consegnati poi i riconoscimenti “Ventennale di appartenenza alla Sezione di Padova” ai Colleghi Carnieletto, Dalla Vigna, Faccin, Lionello, Sabbadin, Segato e Voltan, e la prestigiosa “Tessera d’Oro n. 50” (per il Cinquantennale di appartenenza all’Associazione) a Stefano Salmaso. 

Numerose le autorità e gli ospiti intervenuti all’evento: erano presenti l’Assessore del Comune di Padova Carrai, il Dirigente FIGC Galuppo, il Presidente del Panathlon Zanovello, il Presidente del CONI regionale Bardelle ed il Vice Delegato FIGC Padova Piccoli. Gradita anche la presenza del Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri del Veneto, Scilla Gennaro, che ha portato i saluti del Presidente Bettin (fuori sede per motivi associativi).

Particolarmente sentito, in una serata dalle molteplici emozioni, il momento del riconoscimento dato al Collega Mario Buson (per 16 anni Rappresentante AIA presso il Giudice Sportivo provinciale) dall’Arbitro ed Artista Benemerito Paolo Saetti, oltre al ricordo degli scomparsi Arnosti, Jacono e Tomei, a cui da qualche anno sono intitolati i premi per le migliori “giovani promesse” della Sezione “B. Bellini” di Padova.

Letto 1144 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.