23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La Festa di Natale degli Arbitri padovani In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2010/2011
Lunedì, 10 Gennaio 2011 12:11

I "rigori" dell'inverno non hanno fermato l'entusiasmo degli Arbitri padovani. E la "massima punizione", in questo caso, era rappresentata dal concreto rischio che gelo e precipitazioni (che per giorni hanno attanagliato tutto il Veneto) potessero concretamente pregiudicare lo svolgimento di una bella serata.

Ciononostante, nemmeno una fitta nevicata, che si è abbattuta copiosa su tutto il territorio fin dalle prime ore del pomeriggio, ha potuto impedire a quasi duecento persone, tra Associati e familiari, di festeggiare insieme e scambiarsi i tradizionali auguri per le imminenti festività natalizie.

Si è consumata così, nella serata di venerdì 17 dicembre 2010, la "Festa di Natale" della Sezione A.I.A. di Padova, svoltasi presso il Ristorante "Da Campagnaro" a Pionca di Vigonza (PD): il clima di gioiosa allegria e l'atmosfera cordiale venutasi presto a creare hanno in un attimo cancellato i disagi dovuti al maltempo e le giustificate preoccupazioni degli Organizzatori della serata, ansiosi che tutto andasse per il meglio.

Così è stato! Dopo la consegna di regali e cioccolata a tutti i bambini da parte di Babbo Natale (a tal proposito, vada ancora una volta il nostro sentito "grazie" al sempre disponibile A.B. Toni Quadri!), i presenti hanno potuto degustare le varie specialità della tradizione culinaria locale, culminate con una sontuosa torta "millefoglie" offerta dal neo-Arbitro Marco Bettin, in occasione del proprio ventunesimo compleanno.

Non sono mancati, poi, i momenti ludici: sono stati estratti i vari premi di una ricca Lotteria ed è stato effettuato anche il sorteggio dei gironi del IV Torneo di Briscola Sezionale, intitolato alla memoria del compianto Osservatore Arbitrale Matteo Arnosti.

La verve e lo spirito associativo dei tanti "fischietti" euganei presenti ha, dunque, esibito il fatidico "cartellino rosso" al... Generale Inverno. Rosso, come il calore e la passione che anima gli Arbitri dell'A.I.A. Padova, uniti in un brindisi ad un 2011 ricco di traguardi e soddisfazioni per tutti.

 

(nelle foto, Babbo Natale con le figlie di S. Schiavo (in alto) e la famiglia Sorato al completo)

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA SERATA!

Letto 1027 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.