23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Roberto Bettin nuovo Presidente CRA Veneto

Scritto da 
Pubblicato in 2009/2010
Giovedì, 10 Settembre 2009 19:52

Il neo Presidente CRA Veneto Bettin con Lion (nuovo Responsabile degli AA.AA. regionali)

Se Giugno, per l’intera classe arbitrale, è il mese dei bilanci e del meritato “rompete le righe”, Luglio – per definizione – è sempre stato il periodo delle promozioni o bocciature, dei sorrisi o delusioni, degli incarichi nuovi o revocati, dei programmi da attuare o portare a conclusione nella nascente stagione sportiva.

Stagione, la 2009/2010, che si è aperta nello scenario più roseo per la nostra Sezione “B.Bellini”: il Presidente dell’A.I.A. Marcello Nicchi ha, infatti, nominato un Collega padovano quale nuovo Presidente degli Arbitri veneti.

Così, a succedere a Tarcisio Serena (ora Vice Commissario CAN A-B) sul massimo scranno di Via della Pila, è stato chiamato l’A.B. Roberto Bettin.

Entusiasmo, Trasparenza, Meritocrazia e Professionalità: queste sono, in estrema sintesi, le insegne sotto cui opererà la squadra dell’ex-fischietto di Serie A; squadra già ampiamente operativa per i Raduni regionali di inizio campionato, che annovera – tra gli altri Componenti – anche i “padovani” Alessandro Lion e Claudio Tognon.

Inoltre, il neo-Presidente Bettin avrà al suo fianco, in qualità di Vice Presidente, la Collega scaligera Scilla Gennaro: novità, questa, assoluta per l’A.I.A., in quanto prima donna in Italia a ricoprire questa importante carica dirigenziale.

A tutti loro, dunque, va il nostro più forte e caloroso incoraggiamento, unitamente ad auguri sentiti di buon lavoro, per una stagione 2009/2010 ricca di soddisfazioni e riscontri positivi!

Autore: Francesco Palombi

 

 

Letto 2769 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.