23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

La R.T.O. settoriale di OTR e OTN In evidenza

Scritto da  Franco Stefano
Pubblicato in 2022/2023
Martedì, 11 Ottobre 2022 15:00

Mercoledì 05/10 ha avuto luogo presso la Sala Coni la Riunione Tecnica Obbligatoria 'settoriale' alla quale hanno partecipato gli associati in forza al Comitato Regionale ed agli Organi Tecnici Nazionali.
La serata si è aperta con il saluto e con una panoramica, da parte Presidente, in merito all’andamento delle prime giornate di campionato, sottolineando che oltre al campo sarà l’aspetto comportamentale a fare la differenza.
La parola poi è passata ai tre responsabili della Scuola Arbitrale per una breve presentazione di quelli che sono gli obiettivi e le modalità di lavoro che vorranno essere proposte per questa stagione sportiva. In tal senso sono stati sollecitati e stimolati i colleghi a mettersi in gioco in prima persona soprattutto a fronte di situazioni difficili, in maniera tale da poter far proprie e condividere allo stesso tempo le valutazioni ed i criteri per i quali in campo si è presa una determinata scelta.
Presenti anche gli Osservatori in forza agli Organici Regionali e Nazionali, con i quali si vorrà impostare una modalità di lavoro che li veda parte attiva, sia nelle RTO che nella disponibilità ad assistere alle gare degli associati - affiancando e collaborando in questa attività i responsabili della Scuola Arbitrale - per accompagnarli nel loro percorso di crescita.
Letto 191 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.