23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Ad Alberto Fantin la Finale di Coppa Veneto C5! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Domenica, 06 Maggio 2018 14:11

Alberto Fantin dirigerà la Finale di Coppa Veneto C5 !! Oggi, Domenica 6 Maggio alle ore 19:00, presso il palazzetto di Dolo (VE) in vIa Avino andrà in scena lo scontro per assegnare la Coppa Veneto di Serie C. Le compagini che si affronteranno saranno Annia Serenissima ed Hellas Verona, mentre la squadra arbitrale sarà composta dal nostro Alberto Fantin, che assieme al collega Di Filippo di Treviso arbitrerà quello che è un prestigiosissimo appuntamento della Stagione Sportiva regionale di Calcio a 5. Dopo la Semifinale diretta ieri da Martina Piccolo quindi, AIA Padova può vantare un altro fischietto presente nei team arbitrali di questa importante competizione.

I complimenti del Presidente Scarpelli, del Consiglio Direttivo e di tutta la Sezione di Padova giungano quindi ad Alberto per aver raggiunto questo splendido obiettivo!

 

 

Letto 1699 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.