23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Marco Gabrielli inserito nel progetto "Talent&Mentor"! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Venerdì, 19 Ottobre 2018 11:51
Marco Gabrielli inizia il suo secondo anno in forza al CRA Veneto con una splendida notizia: la nomina a Talent per la stagione 2018/2019! Il progetto "Talent&Mentor", una collaborazione tra la UEFA e la FIGC che dura da quasi un decennio, seleziona ogni anno alcuni giovani arbitri CRA che verranno accompagnati e visionati in alcune gare da degli appositi Mentor, figure arbitrali di grande esperienza con i quali analizzeranno assieme le proprie prestazioni arbitrali durante la propria stagione sportiva. Marco si accoda quindi ad Arnaut, Tommasi e Carrisi che nel tempo sono stati nominati Talent nella sezione patavina, nella speranza che possa trarre il massimo da questo prestigioso incarico.
La Sezione di Padova gioisce quindi con Marco per questa splendida nomina, augurandogli di togliersi molte altre soddisfazioni sportive nel più breve tempo possibile! Complimenti Marco!!
Letto 1899 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.