23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

Ultime News
_

Ruoli Arbitrali 2017 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Mercoledì, 19 Luglio 2017 17:29

Al via la nuova Stagione Sportiva anche in casa AIA Padova, con importanti riconferme e numerose prestigiose promozioni per i nostri associati Regionali e Nazionali.

Alla CAN B, Daniele Chiffi, insignito nei giorni scorsi con il Premio Presidenza AIA  quale arbitro maggiormente distintosi, sarà a disposizione del neo Responsabile Emidio Morganti,  unitamente a Roberto Bettin che approda nelle fila degli Osservatori Arbitrali di Serie B, a fianco del confermato Vice Presidente sezionale Mario Festa.

In CAN PRO, la sezione Padovana è rappresentata dai nostri Assistenti Arbitrali Matteo Michieli e Gianluca Sartori.

Dopo una sola stagione alla CAI, Roberto Lovison approda alla CAN D, così come dal CRA Veneto vengono promossi gli AA Jacopo Cioffredi e Manuel Anelli, che affiancheranno i confermatissimi Stefano Franco e Jacopo Albertin già da tempo sui campi della Serie D.

Tra gli Osservatori, Vincenzo Mauriello viene promosso dalla CAI e raggiunge il gruppo Padovano già composto da Pietro Frulli, Alessandro Bassan e Antonello Carotenuto.

Francesco Scarpelli, Simonetta Romanello, Federico Beggio, Elena Lunardi e Simone Tassinato vengono tutti confermati nei loro ruoli di Arbitri Effettivi a disposizione della CAN 5, così come Manuele Sanavia tra gli Osservatori della massima serie del Calcio a 5.

Esaltanti notizie anche a livello CRA: oltre ai citati assistenti arbitrali, ben due arbitri patavini figurano nella lista degli 8 promossi dal Veneto alla Commissione Arbitri Interregionale: sono precisamente Stefan Arnaut e Mauro Stabile. Alla CAI troveranno Anna Scapolo, confermatissima  nella categoria.

In regione approdano tre arbitri padovani provenienti dall’OTS: sono Federico Gobbo, Marco Gabrielli e Pietro Stefani; mentre gli Assistenti Arbitrali promossi al CRA Veneto sono Seyedomid Noushehvar Riccardo Tarzia. Il nostro Simone Schiavo, da più anni apprezzato Componente CRA Veneto, è stato riconfermato nel suo ruolo. Per il Calcio a 5, Alessandro Suriano è l'arbitro padovano promosso in regione dopo l'esperienza maturata in sezione. 

Il Presidente Scarpelli, congiuntamente al Consiglio Direttivo ed a tutti gli associati padovani, si congratula con i promossi ed i confermati per questi ennesimi traguardi raggiunti in tutte le categorie, augurandosi che siano presagio di altre splendide soddisfazioni in casa AIA Padova!

Letto 1123 volte

Prossima RTO

Lunedì 24 settembre 2018

Contattaci

 

Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est)

35135 - Padova

Tel: 049 8595021

Fax: 049 8591448

Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Twitter